Rottura asta olio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rottura asta olio
Ebbene si...in questo pomeriggio di sole, ero intendo a controllare i livelli della mia bimba...acqua, olio ...olio si...vado per tirar fuori l'asta e come per magia mi trasformo in Robocop, che con la sua mano di acciaio riesce a spaccare l'anello all'inizio dell'asta.
Ma porcaput@@@a...la cosa buona è che l'intera asta è rimasta all'interno del tubo, con una pinza si riesce a tirar fuori ma solo per sostituirla.
Ora però ne ho bisogno di una nuova, mi sto appena mettendo alla ricerca (per evitare di aspettare i tempi biblici di Chrysler), sapete qualcosa?
Ma porcaput@@@a...la cosa buona è che l'intera asta è rimasta all'interno del tubo, con una pinza si riesce a tirar fuori ma solo per sostituirla.
Ora però ne ho bisogno di una nuova, mi sto appena mettendo alla ricerca (per evitare di aspettare i tempi biblici di Chrysler), sapete qualcosa?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Re: Rottura asta olio
eeeeh! quanto te capisco
non sai quante volte me s'è rotta pure a me l'asta!
non sai quante volte me s'è rotta pure a me l'asta!
Merlomaschio- Pilota della Domenica
vai alla chrysler e convincili a dartene una di un 300 usato fino a che non ti arriva la tua. da me lo farebbero sicuramente.
anche da me lo farebbero,oppure vai in demolizione,oppure nn cambi piu l'olio e lascia l'asta vecchia
No vabbè, domani la ordino non è quello...magari qualcuno l'aveva già presa da qualche parte, mi scoccia fare 50 km per andare in Chrysler.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
scusa ma in nessun modo si può riparare nemmeno saldando un anello provvisorio?
Argomenti simili
» asta livello olio cambio
» Perdita d'olio
» rottura cambio automatico
» Aiuto!! Rottura leva collettore di aspirazione
» per cortesia vorrei sapere se l' intercooler della 300crd è del tipi aria/aria o aria / liquido perche dovrei sostituirlo (rottura)
» Perdita d'olio
» rottura cambio automatico
» Aiuto!! Rottura leva collettore di aspirazione
» per cortesia vorrei sapere se l' intercooler della 300crd è del tipi aria/aria o aria / liquido perche dovrei sostituirlo (rottura)
Pagina 1 di 1