crick 300c
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
crick 300c
Salve, volevo sapere se sapete darmi indicazione riguardo al crick che ci vuole per la nostra 300, quelli a pantografo ho visto sollevano massimo 1500 kg, quelli idraulici non so se ci vanno sotto, quelli elettrici sembrano poco affidabili, voi quale avete e dove posso trovarlo?
Help!!!
Help!!!
diru74- Pilota della Domenica
Re: crick 300c
http://www.ebay.it/itm/CRICK-CARRELLO-ELEVATORE-IDRAULICO-AUTO-2-TON-USTON-/231570174980?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item35eaa87404
0
N
i
c
o
Grazie Giuliano, ma intendevo da tenere in macchina, devo fare un viaggio in un isoletta sperduta in croazia e vorrei essere tranquillo
diru74- Pilota della Domenica
Il pantografo va benone...anche se porta 15 q.li e la 300 e' 20 q.li, rimangono comunque tre ruote appoggiate a terra quindi la portata e' sufficiente
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Io ho questo: http://www.ebay.it/itm/180915742531?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Sta ampiamente nei vani sopraruota lasciando parecchio spazio libero, e solleva la macchina con facilità (in effetti è parecchio sovradimensionato...).
Sta ampiamente nei vani sopraruota lasciando parecchio spazio libero, e solleva la macchina con facilità (in effetti è parecchio sovradimensionato...).
danieleemilio- Pilota Ufficiale
diru74 ha scritto:Grazie Giuliano, ma intendevo da tenere in macchina, devo fare un viaggio in un isoletta sperduta in croazia e vorrei essere tranquillo
Io lo porto via con me in baule è su una valigetta non tanto ingombrante
0
N
i
c
o
Permettete la domanda sciocca.... Ma il crick non é in dotazione a tutte le 300 e posizionato sotto la ruota di scorta ?
Perché se é per fare dei lavoretti a casa ho anche io quello di giuliano da 2T, più un paio di cavalletti di sicurezza che consiglio sempre di usare, non fidatevi del solo crick soprattutto se lavorate sotto la macchina, non affidate la vostra vita ad un attrezzo da 20€......
Perché se é per fare dei lavoretti a casa ho anche io quello di giuliano da 2T, più un paio di cavalletti di sicurezza che consiglio sempre di usare, non fidatevi del solo crick soprattutto se lavorate sotto la macchina, non affidate la vostra vita ad un attrezzo da 20€......
cyber1967- Secondo Pilota
Cavvalletti per maggiore sicurezza certo che si, ma non tutte partono con ruotino e crick nel sotto baule...
La mia per esempio non aveva nè l'uno nè l'altro, essendo una srt-design aveva i run-on-flat e relativo kit di riparazione e gonfiaggio ovvero un minicompressore da attaccare all'accendisigari con 2 tubi, uno per la soluzione bianca "tappabuchi" già inserita nel compressore stesso (capsula ricambiabile) e uno per il gonfiaggio una volta riparata la gomma MA come soluzione non mi piaceva per niente, sia perchè l'autonomia con ruota rattoppata è poca e poco certa sia perchè poi bisogna sempre comprare pneumatici run-on-flat che comunque non sono di mio gradimento sia per costo che per reale utilizzo (dopo forati non vai molto lontano, e occhio al cerchio).
Preso ruotino grazie a Beppe che lo ha beccato pure con il fermacerchio per il baule e preso crick per sollevare la bimba senza troppi sforzi, €110 spedizioni comprese.
ps. il compressorino però me lo sono tenuto e lo uso, molto comodo visto che ha il tasto anche per lo sgonfiaggio e sopratutto pare essere preciso, oltre che compatto.
La mia per esempio non aveva nè l'uno nè l'altro, essendo una srt-design aveva i run-on-flat e relativo kit di riparazione e gonfiaggio ovvero un minicompressore da attaccare all'accendisigari con 2 tubi, uno per la soluzione bianca "tappabuchi" già inserita nel compressore stesso (capsula ricambiabile) e uno per il gonfiaggio una volta riparata la gomma MA come soluzione non mi piaceva per niente, sia perchè l'autonomia con ruota rattoppata è poca e poco certa sia perchè poi bisogna sempre comprare pneumatici run-on-flat che comunque non sono di mio gradimento sia per costo che per reale utilizzo (dopo forati non vai molto lontano, e occhio al cerchio).
Preso ruotino grazie a Beppe che lo ha beccato pure con il fermacerchio per il baule e preso crick per sollevare la bimba senza troppi sforzi, €110 spedizioni comprese.
ps. il compressorino però me lo sono tenuto e lo uso, molto comodo visto che ha il tasto anche per lo sgonfiaggio e sopratutto pare essere preciso, oltre che compatto.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» crick 300c
» Extreme Racing negozio tuning - offerte,promozioni,stock
» Cerco ruotino di scorta e crick
» INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
» 300C è……. dì la tua 300C facts…..
» Extreme Racing negozio tuning - offerte,promozioni,stock
» Cerco ruotino di scorta e crick
» INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
» 300C è……. dì la tua 300C facts…..
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1