Sostituzione alternatore
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Sostituzione alternatore
Ciao a tutti, il meccanico di fiducia mi sta sostituendo l'alternatore smontando mezzo motore per accedervi da sopra ma secondo me non è possibile che sia cosi complicata la cosa. Avete esperienza in questo? C'è una via più facile per raggiungerlo? Ho letto da qualche parte che vi si puo accedere di lato togliendo la ruota e la plastica del parafango. Grazie per ogni aiuto
Mypanhead- Messaggi : 6
Re: Sostituzione alternatore
Ciao anche io lo pensavo e anche togliendo ruota e passaruota per poco ma non passa sembra incredibile ma è così
Re: Sostituzione alternatore
pultroppo no,,devi smontare muso anteriore deve abbassare radiatori senza smontarli,solo un tubo superiore del circuito di raffreddamento e poi esce bene,,,tutto due ore di lavoro,,,deve smontare anche plastichette che stanno sotto e ruota ant dexMypanhead ha scritto:Ciao a tutti, il meccanico di fiducia mi sta sostituendo l'alternatore smontando mezzo motore per accedervi da sopra ma secondo me non è possibile che sia cosi complicata la cosa. Avete esperienza in questo? C'è una via più facile per raggiungerlo? Ho letto da qualche parte che vi si puo accedere di lato togliendo la ruota e la plastica del parafango. Grazie per ogni aiuto
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Costo sostituzione alternatore
» Sostituzione alternatore 300c touring CRD 2006
» Alternatore
» Generatore di corrente
» alternatore
» Sostituzione alternatore 300c touring CRD 2006
» Alternatore
» Generatore di corrente
» alternatore
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1