300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi sensori di parcheggio anteriori

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuovi sensori di parcheggio anteriori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi sensori di parcheggio anteriori

Messaggio Da PPC Ven 4 Set 2015 - 17:44

Salve gente, cerco un buco disperatamente.
Sapete indicarmi se c'è un passaggio nella paratia tra vano motore e abitacolo preferibilmente lato guida? Devo far passare il cavo RF dei sensori di parcheggio anteriori.
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Nuovi sensori di parcheggio anteriori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi sensori di parcheggio anteriori

Messaggio Da danieleemilio Mar 8 Set 2015 - 10:09

Che io sappia non ci dovrebbero essere buchi di quel tipo, o almeno io non ho mai verificato sulla paratia per intero quindi non sono sicuro al 100% se c'è o meno un foro o comunque una fessura per far arrivare i cavi sino al cruscotto. Magari potresti essere più fortunato passando da sotto seguando il bordo laterale (sotto il battitacco e anche prima, più o meno sulle cerniere della porta).
Nella seat avevo fatto passare il cavo per la centralina aggiuntiva dei sensori nella condotta dell'aria condizionata e fuoriuscivano da una delle bocchette laterali, poi scoperto un passaggio nel tunnel e filo spostato sulla calotta in finta pelle del cambio...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Nuovi sensori di parcheggio anteriori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi sensori di parcheggio anteriori

Messaggio Da PPC Mar 8 Set 2015 - 19:14

Ora ho l'auto da carrozziere. Appena me la restituisce vedo se trovo qualche passaggio. Forse Andrea, che aveva installato i sensori a Miky, conosce qualche passaggio. Drupi, se ci sei batti un colpo!!!!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Nuovi sensori di parcheggio anteriori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi sensori di parcheggio anteriori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.