Mi presento
+5
Antonio85
taxitixi
danieleemilio
royrogers
Sgor300
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, sono un felice e soddisfatto possessore di un 300C touring da più di un anno. Premetto che non ho nessuna dimistichezza coi Forum. Vorrei sapere come posso avere un vostro parere su un (grosso) problema che ho sulla mia belva. Grazie in anticipo.
Sgor300- Messaggi : 6
Re: Mi presento
ciao e benveuto!!! Verona dove? anche io abito in città
per consigli tecnici attendi i Senior del forum, io non so una cippa
per consigli tecnici attendi i Senior del forum, io non so una cippa
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Pur non conoscendo i forum tanto bene hai rispettato il regolamento che prevede la presentazione PRIMA di postare eventuali problemi o richieste, quindi o hai fatto come andrebbe fatto (leggere il regolamento) oppure sei andato a fortuna con la C maiuscola...
Detto ciò nella sezione 300c trovi le varie aree dedicate un pò a tutte le tematiche riguardanti i problemi dell'auto, o tuning o altro, quando vuoi apri una discussione nell'area che riguarda il tuo argomento col pulsante "new topic" oppure usa la funzione "cerca" in alto a destra, magari si tratta di qualcosa di già trattato (es pinky del cambio, swirl ecc.).
Pur non conoscendo i forum tanto bene hai rispettato il regolamento che prevede la presentazione PRIMA di postare eventuali problemi o richieste, quindi o hai fatto come andrebbe fatto (leggere il regolamento) oppure sei andato a fortuna con la C maiuscola...
Detto ciò nella sezione 300c trovi le varie aree dedicate un pò a tutte le tematiche riguardanti i problemi dell'auto, o tuning o altro, quando vuoi apri una discussione nell'area che riguarda il tuo argomento col pulsante "new topic" oppure usa la funzione "cerca" in alto a destra, magari si tratta di qualcosa di già trattato (es pinky del cambio, swirl ecc.).
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Benvenuto !!!
Antonio85- Neo Patentato
Ciao, benvenuto
PPC- Pilota Ufficiale
Benvenuto. Scrivi cosa non va con tua macchina e noi facciamo di tutto per aiutarti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao e benvenuto anche dal 'profondo sud'.....
per i problemi 'grossi' comincia con l'acqua santa......e blocchetto assegni......
per i problemi 'grossi' comincia con l'acqua santa......e blocchetto assegni......
mario ang- Secondo Pilota
Pagina 1 di 1