Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave
Ciao ecco un nuovo problema dopo avere lasciato l'auto in carrozzeria, per piccoli ritocchi adesso mi accordo che all' inserimento e quando tolgo la chiave il sedile si spostava indietro e il piantone dello sterzo si alzava, ora non lo fa più.
Il sedile il piantone funziona sia come memorie che usando i pulsanti, ma il sedile non si arretra e il piantone non si solleva in automatico quando tolgo la chiave.
Premetto che è impostato come eseguire questa funzione
Cosa posso guardare, premetto che l'auto è stata in carrozzeria come detto prima per un mese(ero via) ma solo per piccoli ritocchi, niente di particolare, quindi senza toccare niente, una cosa al ritorno era senza batteria il telecomando, quindi ho sostituito la batteria e oggi che mi sono ricordato di questa funzione ho postato tutto su off, per poi mettere su on tutte le funzioni, Accensioni fanali ecc, tutto ok tranne i sedili, e tutte le altre funzioni erano rimaste come quando l' ho lasciata
Il sedile il piantone funziona sia come memorie che usando i pulsanti, ma il sedile non si arretra e il piantone non si solleva in automatico quando tolgo la chiave.
Premetto che è impostato come eseguire questa funzione
Cosa posso guardare, premetto che l'auto è stata in carrozzeria come detto prima per un mese(ero via) ma solo per piccoli ritocchi, niente di particolare, quindi senza toccare niente, una cosa al ritorno era senza batteria il telecomando, quindi ho sostituito la batteria e oggi che mi sono ricordato di questa funzione ho postato tutto su off, per poi mettere su on tutte le funzioni, Accensioni fanali ecc, tutto ok tranne i sedili, e tutte le altre funzioni erano rimaste come quando l' ho lasciata
sandro.l- Messaggi : 17
Re: Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave
Magari staccato batteria auto e ha perso memorie
rimemorizza
0
N
i
c
o
Argomenti simili
» Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager
» problema riscaldatore sedile posteriore
» Tic tac leva del cambio quando innesto la marcia
» setting sedile
» Pulsante movimento sedile
» problema riscaldatore sedile posteriore
» Tic tac leva del cambio quando innesto la marcia
» setting sedile
» Pulsante movimento sedile
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1