problema riscaldatore sedile posteriore
+4
catta
miky 65
iamback
diru74
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
problema riscaldatore sedile posteriore
Ciao e auguri a tutto il forum,ieri sera tornando a casa mi sono accorto o meglio mia moglie mi ha detto che i led del pulsante del riscaldatore posteriore del sedile fanno una strana cosa,cioè si accendono entrambi come per la massima potenza e fin qui tutto ok,ma poi si spengono e dopo uno si mette a lampeggiare,ripremendo il pulsante lampeggia l'altro e cosi via e non si spengono piu fino a quando non si toglie la chiave dall'accensione,sarà un modo di dire che c'è un malfunzionamento,tipo fusibili bruciati o guasti vari o è proprio impazzito?sul libretto non ne parla,grazie spero di essere stato chiaro ma chi ha i riscaldatori penso abbia capito
diru74- Pilota della Domenica
Re: problema riscaldatore sedile posteriore
Purtroppo....non ho il sedile posteriore riscaldato....non so aiutarti....
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Neanche io ho i posteriori riscaldati. Comunque ricambio gli auguri
Sedile posteriori riscaldati
. Ciao sono il Catta ho il tuo stesso problema e volevo sapere come lo si risolve Grazie ciaodiru74 ha scritto:Ciao e auguri a tutto il forum,ieri sera tornando a casa mi sono accorto o meglio mia moglie mi ha detto che i led del pulsante del riscaldatore posteriore del sedile fanno una strana cosa,cioè si accendono entrambi come per la massima potenza e fin qui tutto ok,ma poi si spengono e dopo uno si mette a lampeggiare,ripremendo il pulsante lampeggia l'altro e cosi via e non si spengono piu fino a quando non si toglie la chiave dall'accensione,sarà un modo di dire che c'è un malfunzionamento,tipo fusibili bruciati o guasti vari o è proprio impazzito?sul libretto non ne parla,grazie spero di essere stato chiaro ma chi ha i riscaldatori penso abbia capito
catta- Neo Patentato
Grazie lo stesso
catta- Neo Patentato
fai prima a sentire un officina chrysler
0
N
i
c
o
Appena tornato incredibile ma non lo sanno
catta- Neo Patentato
Hai provato spostare tasti da destra a sinistra e da sinistra a destra. Alla fine pure tasti hanno una parte elettronica e possono rompersi pure loro.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
catta ha scritto:Appena tornato incredibile ma non lo sanno
sono dei fenomeni
0
N
i
c
o
Anche il mio la fa, ma solo a macchina spenta.(solo il posteriore destro).
Nella tua lo fa anche a macchina con motore acceso ?
Nella tua lo fa anche a macchina con motore acceso ?
cyber1967- Secondo Pilota
Ciao, scusate se mi intrometto... io ho una jeep grand cherokee... con sedili posteriori riscaldati (quelle italiane ne sono sprovvisti)
Mia figlia mi ha fatto notare che uno di questi tasti.. il destro resta "leggermente" illuminato.... il funzionamento sembra regolare... ma non sono sicuro che à un'anomalia o meno
Mia figlia mi ha fatto notare che uno di questi tasti.. il destro resta "leggermente" illuminato.... il funzionamento sembra regolare... ma non sono sicuro che à un'anomalia o meno
ildora- Neo Patentato
Lampeggiano sia accesa che spenta e poi si spengono !!!!
catta- Neo Patentato
Argomenti simili
» aiuto per spia airbag e sensore su sedile passeggero
» Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave
» fanaleria posteriore
» videocamera posteriore
» sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile
» Non si muove più il sedile e il piantone all innesto della chiave
» fanaleria posteriore
» videocamera posteriore
» sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1