Problema chiusura centralizzata
+3
c300nico
PPC
Ale_Bomber
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Problema chiusura centralizzata
Ciao a tutti, ho notato che se apro la macchina con il telecomando mi apre tutte le portiere, se invece premo il telecomando per chiudere, si attiva solo l'anti furto ma non si abbassa nessun puri lino, insomma non chiude e devo fare il giro a chiudere tutto a mano? Come posso risolvere? Grazie mille!
Ale_Bomber- Neo Patentato
Re: Problema chiusura centralizzata
Controlla il libretto di manutenzione, magari si tratta di riattivare la funzione premendo in un certo modo i tasti del telecomando.
PPC- Pilota Ufficiale
Ma non chiude nemmeno dal tastino dentro e non chiude nemmeno quando supero i 24 km/h
Sembra disabilitata la chiusura domani leggo libretto
0
N
i
c
o
Prova a staccare batteria vedi se si resetta tutto
0
N
i
c
o
Grazie mille... Provo e vi aggiorno..
Oggi ho notato che per chiudere devo stare con la chiave vicino alla serratura e poi si chiude l'auto, però dai tasti interni apre soltanto ma non chiude..
Cambiata la batteria del telecomando?........
mario ang- Secondo Pilota
Si cambiata, nulla, devo aspettare un 20/30 sec vicino alla chiusura e poi chiude l'auto, ma la chiusura da dentro non funziona, e dal pulsante dentro nemmeno.. Può essere qualche fusibile?
prova a resettare il tutto,vai per esclusione,ma se da vicino funziona vedi che potrebbe essere la chiave....
mario ang- Secondo Pilota
La ritiro lunedì e verifico..
La chiave la ritiro domani mattina, però ho notato una cosa, praticamente , prima chiudo, si accende il led rosso del antifurto nel quadro, attendo 10 secondi e poi si chiudono le portiere, sempre premendo il telecomando.. È normale tutto ciò? Non dovrebbe chiudere, già quando premo la prima volta?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Si a quale delle mie domande Roby?
Alla seconda domanda, una sola pressione e chiusura di tutte le porte. Inoltre è improbabile che tu abbia fatto qualche disastro nelle impostazioni personali perchè la chiusura porte non ha opzioni nei vari menù, l'unica cosa che puoi decidere riguardo la pressione dei pulsanti del telecomando è se aprire solo la porta guidatore oppure tutte le porte, oltre ad accensione fari, spostamento sedile e lampeggio frecce (o almeno sulla mia post-restyling è così, mi pare non cambi nulla nelle versioni precedenti) ma non si può decidere se chiudere una sola e come/quando. Anche per il blocchetto non penso sia lui il colpevole anche se di vittime ne ha fatte parecchie, Chrysler è stat ben mazziata proprio per i blocchetti difettosi con risarcimenti e richiami ma se il problema è solo durante la chiusura direi che il blocchetto è innocente...Ale_Bomber ha scritto:Si a quale delle mie domande Roby?
Giusto per fare qualche "esperimento" ti suggerirei pure io di staccare la batteria (il fusibile non lo ricordo proprio...) per una mezz'oretta, e anche di andare sul menù impostazioni personali e settare la voce alimentazione dopo uscita a 0 secondi.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Il problema l'ho risolto, e' dovuto a un falso contatto della chiusura da parte del pulsante lato passeggero, se fa contatto tutte le chiusure funzionano correttamente.. Altrimenti no.. Ora mi tocca ordinare tutto il tastino nuovo, insieme a quelli della regolAzione del sedile lato guida.. L'importante è che ho risolto
Quindi l'apertura lato passeggero rimaneva rimaneva in posizione apertura portiere o in chiusura portiere? Beh almeno non sarà una spesa da dissanguamento, però trovare il "quadro" chiusura centralizzata è un pò difficilotto, al tuo posto anzi penserei di non cambiarla proprio ma di disattivarla definitivamente, sempre che non abbia capito male e sia necessario il suo corretto funzionamento per chiudere/arpire da telecomando.Ale_Bomber ha scritto:Il problema l'ho risolto, e' dovuto a un falso contatto della chiusura da parte del pulsante lato passeggero, se fa contatto tutte le chiusure funzionano correttamente.. Altrimenti no.. Ora mi tocca ordinare tutto il tastino nuovo, insieme a quelli della regolAzione del sedile lato guida.. L'importante è che ho risolto
Devo per forza cambiare il tasto alza vetri e il tastino chiusura.. Altrimenti compromette la chiusura da telecomando..
Filata la scheda dei contatti?Ale_Bomber ha scritto:Devo per forza cambiare il tasto alza vetri e il tastino chiusura.. Altrimenti compromette la chiusura da telecomando..
Si è rotto il pezzo di plastica dentro al pezzettino che fa apri e chiudi.. Il finestrino funziona..
Sono stato sfortunato
E' proprio sfiga. A proposito, proprio ieri mi si è rotto un perno della maniglia lato guida. Ho tentato di ripararlo con dell'attak, poi vedo se funziona (lo so.... lascia ogni speranza...).
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» chiusura centralizzata KO
» Chiusura centralizzata Bosch
» Chiusura finestrini con la chiave
» Chiusura centralizzata: solo 3 porte?
» aiuto telecomando chiusura centralizzata
» Chiusura centralizzata Bosch
» Chiusura finestrini con la chiave
» Chiusura centralizzata: solo 3 porte?
» aiuto telecomando chiusura centralizzata
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2