aiuto telecomando chiusura centralizzata
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
aiuto telecomando chiusura centralizzata
Chiedo a voi per evitare di svenarmi.
Ho appena acquistato la mia seconda 300c ma sfortunatamente la macchina ha solo una chiave e il telecomando è totalmente ossidato.
Come posso risolvere?
C'è la possibilità di codificare una chiave recuperata dal demolitore? Oppure che soluzione c'è per evitare di comprarla nuova?
Ho appena acquistato la mia seconda 300c ma sfortunatamente la macchina ha solo una chiave e il telecomando è totalmente ossidato.
Come posso risolvere?
C'è la possibilità di codificare una chiave recuperata dal demolitore? Oppure che soluzione c'è per evitare di comprarla nuova?
flamex10- Neo Patentato
Re: aiuto telecomando chiusura centralizzata
Se i contatti sono ossidati solo in superficie puoi "divertirti" con wd40 e carta abrasiva a grana finissima (1.000 o più) oppure se sono completamente andati sostituirli (saldatore e nuova striscia di metallo...). Se invece l'ossidazione è anche sul chip non ne vale la pena, specie se dovuta a perdite della batteria anche se non mi pare che quelle a bottone possano fare grossi danni.flamex10 ha scritto:Chiedo a voi per evitare di svenarmi.
Come posso risolvere?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Totalmente andati, pensa che la corrosione ha fatto saltare anche un piedino del chip
flamex10- Neo Patentato
Aja... Dubito sia possibile recuperarlo, però non so se si possa ricodificarne una da sfascio.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» chiusura centralizzata KO
» problemi con la chiusura centralizzata
» Chiusura centralizzata Bosch
» Problema chiusura centralizzata
» Batteria scarica telecomando
» problemi con la chiusura centralizzata
» Chiusura centralizzata Bosch
» Problema chiusura centralizzata
» Batteria scarica telecomando
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1