Nuovo Look con i Fari a Led!
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Nuovo Look con i Fari a Led!
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la possibilità di sostituire la fanaleria posteriore ed anteriore con Fari a Led di ultima generazione.
Ricercando online, ho visto di tutto con prezzi che hanno troppa forbice per essere probabilmente veritieri.
PS poi ho i cerchioni che sono rovinati, sembrano sfregiati da strisciate, ma non ho mai strisciato nulla.!!! Si riverniciano??!!
Qualche dritta?!!!
Grazie a tutti Dario da Ravenna
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la possibilità di sostituire la fanaleria posteriore ed anteriore con Fari a Led di ultima generazione.
Ricercando online, ho visto di tutto con prezzi che hanno troppa forbice per essere probabilmente veritieri.
PS poi ho i cerchioni che sono rovinati, sembrano sfregiati da strisciate, ma non ho mai strisciato nulla.!!! Si riverniciano??!!
Qualche dritta?!!!
Grazie a tutti Dario da Ravenna
ANDYCARDS- Messaggi : 3
Re: Nuovo Look con i Fari a Led!
Ciao. Prima di tutto ti invito come da regola a presentarti nell apposita sezione.
Poi nel forum siamo in diversi ad avere i fari posteriori a led, per l anteriore non mi risultano esistere, a meno che tu non parli di quelli simil-thema, che comunque non sono full led ma solo con daylights. I cerchi si riverniciano, pero dovrai rinunciare all effetto diamantato delle facciate
Poi nel forum siamo in diversi ad avere i fari posteriori a led, per l anteriore non mi risultano esistere, a meno che tu non parli di quelli simil-thema, che comunque non sono full led ma solo con daylights. I cerchi si riverniciano, pero dovrai rinunciare all effetto diamantato delle facciate
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:Ciao. Prima di tutto ti invito come da regola a presentarti nell apposita sezione.
Mi sai dire dove acquistarli? sono plug&play ovvero qualsiasi carrozziere li attacca?
Grazie molte
ANDYCARDS- Messaggi : 3
Sempre e comunque eBay.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» fari led ebay
» fari posteriori a led
» FARI CHE SFARFALLANO
» Fari impazziti !!! Help me
» Condensa sui fari
» fari posteriori a led
» FARI CHE SFARFALLANO
» Fari impazziti !!! Help me
» Condensa sui fari
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1