cambio e servosterzo...
+4
Drupi77
mario ang
c300nico
rever
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: cambio e servosterzo...
Ah beh io a 300.000 km..infatti meccanico mi ha detto ne hai fatta di strada
Marc300- Pilota della Domenica
Potrebbe farlo visto che va e non va. Cosi potenza va e viene come vuole.mario ang ha scritto:drupi nella tua esperienza, sei al corrente che stò attuatore etc.da problemi di strattonamento?ciao..
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
comunque io credo che per risolvere il problema 'strattonamento' si debba andare per esclusione,prima cambio e poi etc.almeno così io ho fatto,rabboccato olio, parliamo ormai di parecchi mesi fa,macchina fino ad oggi almeno,debiti scongiuri,è andata bene...Drupi77 ha scritto:Potrebbe farlo visto che va e non va. Cosi potenza va e viene come vuole.mario ang ha scritto:drupi nella tua esperienza, sei al corrente che stò attuatore etc.da problemi di strattonamento?ciao..
mario ang- Secondo Pilota
Io il problema dello strattonamento lo avevo attribuito ad un problema di gasolio ma la diagnosi non mi diede scampo.......eprom turbina.......la diagnosi spesso aiuta a risolvere e a capire e difatti era quello il problema ( sono passati due anni ) e molti trecentisti hanno avuto lo stesso guaio purtroppo queste eprom turbina sembrano piuttosto delicate
Marc300- Pilota della Domenica
Frizioniamoci opportunamente le
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ragazzi per quanto mi riguarda e proprio l attuatore... diagnosticato dal meccanico durante la prova, confermato dal test fatto con lo strumento di diagnostica....
rever- Guidatore della Domenica
Bella rogna
in garanzia?rever ha scritto:ragazzi per quanto mi riguarda e proprio l attuatore... diagnosticato dal meccanico durante la prova, confermato dal test fatto con lo strumento di diagnostica....
Questa è una bella domanda. .. il conce non ufficiale che mi venduto l'auto mi ha dato la garanzia su motore e cambio. .. ma questa è un a parte elettrica. ...v diciamo che sono sul limite. .. gli ho scritto di mandare di preciso cosa copre la sua garanzia senza dire null'altro. .. vediamo che mi dice. ..
rever- Guidatore della Domenica
mario ang ha scritto:in garanzia?rever ha scritto:ragazzi per quanto mi riguarda e proprio l attuatore... diagnosticato dal meccanico durante la prova, confermato dal test fatto con lo strumento di diagnostica....
Glielo auguro, ma la vedo dura
Parti elettriche e elettroniche non sono mai coperte dalla garanzia del usato. In più garanzia del usato copre solo coste del pezzo usurato/rotto. La manodopera no.
Comunque attuatore fa parte della turbina e secondo me dovrebbe essere coperto dalla garanzia.
Comunque attuatore fa parte della turbina e secondo me dovrebbe essere coperto dalla garanzia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
prevedo un 90° gradi....rever ha scritto:Questa è una bella domanda. .. il conce non ufficiale che mi venduto l'auto mi ha dato la garanzia su motore e cambio. .. ma questa è un a parte elettrica. ...v diciamo che sono sul limite. .. gli ho scritto di mandare di preciso cosa copre la sua garanzia senza dire null'altro. .. vediamo che mi dice. ..
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Liquido servosterzo
» Servosterzo duro in manovra
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» vi sembra caro?
» Servosterzo duro in manovra
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» vi sembra caro?
Pagina 2 di 2