Addio.... o forse un... Arrivederci...
+4
mario ang
paul91
RobySRT6
royrogers
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Addio.... o forse un... Arrivederci...
Niente da dire davanti a un v8. .solo giù il cappello signori
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Già, un bel ferro!!
PPC- Pilota Ufficiale
Hola.. Ecco un po si foto degli esterni/interni... Diciamo che non manca di classicità o piace, o non piace..
Devo dire che dopo un mese dall'acquisto, sonon soddisfatto.. Ha un po di acciacchi dell'età, negli interni ecc, ma vabbeh, ha 18 anni e quelli si sistemano!
Cambio ZF a 5 rapporti, non cambiate fulminee ma molto equilibrato. 17qli il peso totale, 290 CV che si sentono tutti, sopratutto in modalità sport (in kick down cambia a 7mila giri), goduria anche per le orecchie!
Consumi nella norma, 12/14 lt per 100km (misto con tanto urbano).
Praticamente a raso terra, 515cm di lunghezza e 130cm di altezza, come il mio vecchio TT..
I lavori fatti nei 9 gg di officina, lavori necessari per questo motore, ormai conosciuti:
- catene distribuzione, tendicatena e pattini
- pompa acqua
- upgrade torretta in alluminio del termostato
Già che era tutto smontato, fatto anche
- guarnizioni e tuberia varia (indurita e ingrossata dagli anni)
- cambio olio motore e filtri
- candele
- cambio olio differenziale, freni e cambio
Il problema distribuzione sui V8 Jaguar era ed è sentito in quanto i tendi catena erano in plastica, e a lungo andare (già dai 100mila km) crepavano facendo saltare la catena.. Queste alcune foto dei miei dopo il lavoro, come vedete una bella crepa su tutti.. Il kit di aggiornamento li ha tutti in acciaio..
Bene, spero di avere una lunga storia d'amore con questa Signora di mezza età a presto
Devo dire che dopo un mese dall'acquisto, sonon soddisfatto.. Ha un po di acciacchi dell'età, negli interni ecc, ma vabbeh, ha 18 anni e quelli si sistemano!
Cambio ZF a 5 rapporti, non cambiate fulminee ma molto equilibrato. 17qli il peso totale, 290 CV che si sentono tutti, sopratutto in modalità sport (in kick down cambia a 7mila giri), goduria anche per le orecchie!
Consumi nella norma, 12/14 lt per 100km (misto con tanto urbano).
Praticamente a raso terra, 515cm di lunghezza e 130cm di altezza, come il mio vecchio TT..
I lavori fatti nei 9 gg di officina, lavori necessari per questo motore, ormai conosciuti:
- catene distribuzione, tendicatena e pattini
- pompa acqua
- upgrade torretta in alluminio del termostato
Già che era tutto smontato, fatto anche
- guarnizioni e tuberia varia (indurita e ingrossata dagli anni)
- cambio olio motore e filtri
- candele
- cambio olio differenziale, freni e cambio
Il problema distribuzione sui V8 Jaguar era ed è sentito in quanto i tendi catena erano in plastica, e a lungo andare (già dai 100mila km) crepavano facendo saltare la catena.. Queste alcune foto dei miei dopo il lavoro, come vedete una bella crepa su tutti.. Il kit di aggiornamento li ha tutti in acciaio..
Bene, spero di avere una lunga storia d'amore con questa Signora di mezza età a presto
Una superclassica di un colore megasuperclassico .
Scopro oggi che la TT e' lunga 5,15 .....salgo spesso su quella di un mio amico e non mi sembrava proprio . A parte le mie farneticazioni, enjoy your Jaguar. Buon viaggio con questa milfona
Scopro oggi che la TT e' lunga 5,15 .....salgo spesso su quella di un mio amico e non mi sembrava proprio . A parte le mie farneticazioni, enjoy your Jaguar. Buon viaggio con questa milfona
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Bassa come la TT, lunga forse.. il doppio Comunque davvero bella ed elegante, anche se non mi piace molto il disegno di quei cerchi. Complimenti!
Che dire. Bellissima. Complimenti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
occhio alle ''bambine'' se fai qualche ''vasca'' sul lago....
mario ang- Secondo Pilota
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2