[VENDO] LG Nexus 5 16 GB
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO] LG Nexus 5 16 GB
Come da titolo, vendo il mio Nexus 5 realizzato da LG per Google. E' il modello nero da 16 GB di memoria ed è stato sostituito a fine novembre in garanzia con un dispositivo rigenerato, quindi è ancora coperto dalla Casa madre fino a novembre 2017. Il telefono è assolutamente come nuovo, perfetto nel funzionamento e nell'estetica, anche perché di fatto ha solo poco più di un mese di vita. Lo cedo con l'imballo originale più due cover in gel TPU e una pellicola proteggi schermo applicata. Mai rootato. Elenco alcune caratteristiche tecniche per chi non le conoscesse:
_processore Snapdragon 800 quad core 2.3 gHz
_RAM 2 GB
_schermo 4.95 pollici Full HD 445 ppi
_fotocamera 8 mp con HDR e video in Full HD
_aggiornato all'ultima versione di Android 6.0.1 Marshmallow
Per tutte le ulteriori informazioni contattatemi in privato. Preferisco lo scambio a mano su Roma, ma posso valutare una spedizione al di fuori se necessario (a carico dell'acquirente, a pagamento avvenuto). Il prezzo è di 215 euro ed è lievemente trattabile.
_processore Snapdragon 800 quad core 2.3 gHz
_RAM 2 GB
_schermo 4.95 pollici Full HD 445 ppi
_fotocamera 8 mp con HDR e video in Full HD
_aggiornato all'ultima versione di Android 6.0.1 Marshmallow
Per tutte le ulteriori informazioni contattatemi in privato. Preferisco lo scambio a mano su Roma, ma posso valutare una spedizione al di fuori se necessario (a carico dell'acquirente, a pagamento avvenuto). Il prezzo è di 215 euro ed è lievemente trattabile.
Argomenti simili
» [VENDO] Asus Nexus 7 2012 16 GB
» vendo vtr 1000sp1
» VENDO LA MIA BAMBINA
» vendo 300c crd
» Pneumatici vendo
» vendo vtr 1000sp1
» VENDO LA MIA BAMBINA
» vendo 300c crd
» Pneumatici vendo
Pagina 1 di 1