VENDO LA MIA BAMBINA
+3
taxitixi
PPC
psalent
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
VENDO LA MIA BAMBINA
Ciao ragazzi vendo Chrysler 300c crd come pezzi di ricambio In quanto il motore è fuso.
Se qualcuno fosse interessato la do così completa di tutto a 2000 euro trattabili.
Se qualcuno fosse interessato la do così completa di tutto a 2000 euro trattabili.
psalent- Neo Patentato
Re: VENDO LA MIA BAMBINA
Un vero peccato, sembra come nuova. Basterebbe sostituire il motore con uno rigenerato e via!!
PPC- Pilota Ufficiale
PPC ha scritto:Un vero peccato, sembra come nuova. Basterebbe sostituire il motore con uno rigenerato e via!!
Spendendo circa metà del valore dell'auto? Non so se possa convenire più di tanto... Però è vero, peccato perché non sembra messa affatto male!
Ciao Psalent. Un vero peccato, perchè come detto anche dagli altri sembra tenuta molto bene.
Toglici una curiosità: quanti km ha quel motore? come mai è fuso? età e chilometraggio altissimo o altra causa? (questi 3.0 Mercedes dovrebbero essere indistruttibili se curati normalmente)
Toglici una curiosità: quanti km ha quel motore? come mai è fuso? età e chilometraggio altissimo o altra causa? (questi 3.0 Mercedes dovrebbero essere indistruttibili se curati normalmente)
__NERO__- Neo Patentato
i km sono 127000.
in quanto alla fusione nucleare sembrerebbe la pompa dell'olio
psalent- Neo Patentato
Porca miseria, 127000 km è appena uscita dal rodaggio...Mi spiace veramente molto amico.psalent ha scritto:i km sono 127000.
__NERO__- Neo Patentato
Questa è stata sfortuna! Il chilometraggio è davvero basso per riscontrare una problematica così grossa... Che peccato
taxitixi ha scritto:Ma scusa mettere un motore nuovo?
Ad occhio e croce credo sia una 300C del 2007 e in media un esemplare così, con quel chilometraggio e di quell'annata, su Autoscout supera molto difficilmente i 10mila euro. Sostituire interamente il motore credo (e ripeto CREDO, visto che non sono ferrato in materia ma provo a fare qualche supposizione) necessiti almeno di 3.000 euro; per esempio, sulla vecchia Jeep Grand Cherokee di mio padre nel corso del suo ultimo anno e mezzo di "vita" il motore (2.7 CRD di origine Mercedes) è stato praticamente rifatto quasi tutto nuovo sostituendo un po' di pezzi alla volta, spendendo ben oltre 2.000 euro tralasciando alcune componenti ancora perfettamente funzionanti. Ecco perché credo che per il 3.0, che è un motore più nuovo e che in questo caso va sostituito tutto, la cifra necessaria sia più o meno quella che ho citato prima. Siamo quindi ad un costo di riparazione pari ad un terzo del valore dell'auto...
Sostituire il motore può avere un senso se si ha intenzione di tenere la 300C ancora per molti anni, se invece la si potrebbe vendere a breve a mio parere è solo uno spreco di soldi Potrebbe andarci bene invece chi l'acquista così, perché con 5-6mila euro avrebbe una signora auto con motore nuovo pronto a macinare migliaia e migliaia di km
Buongiorno!
Ancora disponibile?
Se si mi contatti in privato?
Grazie
Ancora disponibile?
Se si mi contatti in privato?
Grazie
Augusto- Messaggi : 1
visto che non si riesce a vendere cosi la do via a pezzi.
Se siete interessati a qualche pezzo contattatemi al numero 3474105034.
Se siete interessati a qualche pezzo contattatemi al numero 3474105034.
psalent- Neo Patentato
se vi servono altre foto ve le posto
psalent- Neo Patentato
psalent- Neo Patentato
Ciao. Hai ancora l'auto? I sedili sono in pelle color ghiaccio? Se si e se sono in buono stato, quanto chiedi per entrambi i sedili anteriori? Grazie Antonio antonio.gigliotti@immobiliaregiglio.com
giglio- Messaggi : 4
Argomenti simili
» la mia bambina
» la mia bambina bianca..................................
» Vi presento la mia bambina
» vendo Chrysler 300 c
» [VENDO] LG Nexus 5 16 GB
» la mia bambina bianca..................................
» Vi presento la mia bambina
» vendo Chrysler 300 c
» [VENDO] LG Nexus 5 16 GB
Pagina 1 di 1