Ciao a tutti da Verona !
+7
paul91
Drupi77
c300nico
RobySRT6
mario ang
PPC
Andre86vr
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Verona !
Ciao a tutti Sono Andrea da Verona,
e da 3 giorni sono tornato possessore di un 300c del 2010 con 291000 km e, per la prima volta, ho preso il diesel.
Premetto che lavoro come venditore di auto in una realtà piccola ma ben attrezzata nel senso che abbiamo officina carroattrezzi ecc...ecc...
Dico per la prima volta perche 5 anni fa avevo il 5.7 hemi poi ho avuto una buona occasione, ho venduto la 300c ed ho preso un dodge ram megacab del quale sono ancora in possesso, da 2 mesi sono diventato papà ed ho pensato bene di prendere una macchina spaziosa anche per la mia compagna !!
ha qualche lavoretto da fargli, di motori qualcosa capisco ma non me ne intendo molto di meccanica nonostante il mio lavoro, per ora ho già preso gli interni della SRT, poi un bel tagliando e la metto in circolo ho anche un set di cerchi da 20 che avevo sulla mia 5 anni fa, quindi mi mancherebbe solo l'assetto...
Buona serata a tutti
e da 3 giorni sono tornato possessore di un 300c del 2010 con 291000 km e, per la prima volta, ho preso il diesel.
Premetto che lavoro come venditore di auto in una realtà piccola ma ben attrezzata nel senso che abbiamo officina carroattrezzi ecc...ecc...
Dico per la prima volta perche 5 anni fa avevo il 5.7 hemi poi ho avuto una buona occasione, ho venduto la 300c ed ho preso un dodge ram megacab del quale sono ancora in possesso, da 2 mesi sono diventato papà ed ho pensato bene di prendere una macchina spaziosa anche per la mia compagna !!
ha qualche lavoretto da fargli, di motori qualcosa capisco ma non me ne intendo molto di meccanica nonostante il mio lavoro, per ora ho già preso gli interni della SRT, poi un bel tagliando e la metto in circolo ho anche un set di cerchi da 20 che avevo sulla mia 5 anni fa, quindi mi mancherebbe solo l'assetto...
Buona serata a tutti
Andre86vr- Messaggi : 12
Re: Ciao a tutti da Verona !
Ciao, benvenuto, e complimenti per il parco auto!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
ciao e benvenuto anche dal profondo sud......
''n'altro del veneto''
la più alta concentrazione di 300 sul pianeta terra....
''n'altro del veneto''
mario ang- Secondo Pilota
Benvenuto....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
mario ang ha scritto:ciao e benvenuto anche dal profondo sud......
''n'altro del veneto''
Ihihihihihih
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ciao e benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Benvenuto anche da me! Cavolo, 291000 km per una 2010 sono una bella cifra! Comunque ben tornato nel mondo 300C, anche se non con un Hemi
Benvenuto e complimenti per le auto.
fiero- Guidatore della Domenica
Ciao e benvenuto nel forum.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
I secondi mi sa, nel film "The Island" ce ne sono talmente tante che sembra lo spot della chrysler! La scena dell'inseguimento dei cloni è praticamente un ammasso di 300c!!!mario ang ha scritto:ciao e benvenuto anche dal profondo sud......
''n'altro del veneto''
danieleemilio- Pilota Ufficiale
ciao
benvenuto anche da parte mia, anche se ormai sono un "ospite" vista la mia dipartita da possessore 300c
sono di Valeggio anche io!! ci conosciamo? (a occhio dal tuo nick siamo coetanei..) Ho ben presente il tuo Ram stupendo!
benvenuto anche da parte mia, anche se ormai sono un "ospite" vista la mia dipartita da possessore 300c
sono di Valeggio anche io!! ci conosciamo? (a occhio dal tuo nick siamo coetanei..) Ho ben presente il tuo Ram stupendo!
Pagina 1 di 1