Ciao a tutti da Verona !
+7
paul91
Drupi77
c300nico
RobySRT6
mario ang
PPC
Andre86vr
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Verona !
Ciao a tutti Sono Andrea da Verona,
e da 3 giorni sono tornato possessore di un 300c del 2010 con 291000 km e, per la prima volta, ho preso il diesel.
Premetto che lavoro come venditore di auto in una realtà piccola ma ben attrezzata nel senso che abbiamo officina carroattrezzi ecc...ecc...
Dico per la prima volta perche 5 anni fa avevo il 5.7 hemi poi ho avuto una buona occasione, ho venduto la 300c ed ho preso un dodge ram megacab del quale sono ancora in possesso, da 2 mesi sono diventato papà ed ho pensato bene di prendere una macchina spaziosa anche per la mia compagna !!
ha qualche lavoretto da fargli, di motori qualcosa capisco ma non me ne intendo molto di meccanica nonostante il mio lavoro, per ora ho già preso gli interni della SRT, poi un bel tagliando e la metto in circolo ho anche un set di cerchi da 20 che avevo sulla mia 5 anni fa, quindi mi mancherebbe solo l'assetto...
Buona serata a tutti
e da 3 giorni sono tornato possessore di un 300c del 2010 con 291000 km e, per la prima volta, ho preso il diesel.
Premetto che lavoro come venditore di auto in una realtà piccola ma ben attrezzata nel senso che abbiamo officina carroattrezzi ecc...ecc...
Dico per la prima volta perche 5 anni fa avevo il 5.7 hemi poi ho avuto una buona occasione, ho venduto la 300c ed ho preso un dodge ram megacab del quale sono ancora in possesso, da 2 mesi sono diventato papà ed ho pensato bene di prendere una macchina spaziosa anche per la mia compagna !!
ha qualche lavoretto da fargli, di motori qualcosa capisco ma non me ne intendo molto di meccanica nonostante il mio lavoro, per ora ho già preso gli interni della SRT, poi un bel tagliando e la metto in circolo ho anche un set di cerchi da 20 che avevo sulla mia 5 anni fa, quindi mi mancherebbe solo l'assetto...
Buona serata a tutti
Andre86vr- Messaggi : 12
Re: Ciao a tutti da Verona !