Bungiorno, ciao a tutti!
+5
danieleemilio
fiero
Drupi77
paul91
AngyGrimmy
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bungiorno, ciao a tutti!
Ciao a tutti! Sono Angelo dalla provincia di Milano, sono uno studente universitario di 22 anni, e se vi chiedete cosa ci fa un 22enne con una 300C in mano vi tranquillizzo dicendo che è solo la macchina di famiglia! Visto che pochi in giro sanno darmi informazioni su questa macchina spero di trovare qui da voi e, se possibile, aiutare con la mia esperienza!
AngyGrimmy- Messaggi : 2
Re: Bungiorno, ciao a tutti!
Benvenuto! Io di anni ne ho 24, ma anche nel mio caso la 300C è la macchina del babbo Dicci qualcosa in più su di lei tipo modello, colore, anno, km,... Nel giro di un paio di settimane dovresti essere abilitato a postare foto sul forum così magari la presenti nel topic apposito
Allora è una 300C Touring del 2007, nera, il motore è il 3.0 CRD Mercedes e al momento sono attorno ai 150000km.
In tutta onestà è una macchina che mi è capitata in mano quasi per caso in una situazione di "emergenza", ero bloccato in Sardegna con una roulotte da 1500 kg da portare a casa e una macchina con motore fuso e mi è stata praticamente regalata, seppur con qualche lavoretto da fare, ma niente di incredibile. Inutile dire che ci siamo subito innamorati di questa meraviglia!
In tutta onestà è una macchina che mi è capitata in mano quasi per caso in una situazione di "emergenza", ero bloccato in Sardegna con una roulotte da 1500 kg da portare a casa e una macchina con motore fuso e mi è stata praticamente regalata, seppur con qualche lavoretto da fare, ma niente di incredibile. Inutile dire che ci siamo subito innamorati di questa meraviglia!
AngyGrimmy- Messaggi : 2
Il motore può fare almeno 2 volte quella percorrenza, se non di più, se tenuto e controllato come si deve. Comunque ottimo allora, godetevi il transatlantico per bene!
Benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Benvenuto
fiero- Guidatore della Domenica
Ciao e benvenuto pure da parte mia. Mi dici dove e quando hai trovato la macchina qui in Sardegna? Io quando cercavo la mia praticamente ho acceso un cero in chiesa e manco ho risolto... L'ho dovuta prendere in quel di Roma per trovare prezzo/anno/condizioni decenti.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Benvenuto!!! Sono curioso anch'io, dove e come l'hai trovata??
PPC- Pilota Ufficiale
ciao e benvenuto....
mario ang- Secondo Pilota
Ciao benvenuto siamo vicini di paese io sono di Segrate
uè studente universitario cambia ''bungiorno'' con buongiorno.....
mario ang- Secondo Pilota
Pagina 1 di 1