nuovo utente
+5
Drupi77
c300nico
taxitixi
danieleemilio
Marco Frare
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo utente
Buongiorno a tutti voi ,piacere Marco sono nuovo del forum avendo da poco preso un porta morti 300c turing
Marco Frare- Messaggi : 17
Re: nuovo utente
Ciao e benvenuto nel forum.
E bravo che non hai detto station-wagon, qui c'è gente che ha rischiato il linciaggio per tale termine!!!
E bravo che non hai detto station-wagon, qui c'è gente che ha rischiato il linciaggio per tale termine!!!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao benvenuto anche da parte mia...
Mmmmm ma assomiglia davvero a una porta morti?
Per ora porta i vivi....
Mmmmm ma assomiglia davvero a una porta morti?
Per ora porta i vivi....
fiero- Guidatore della Domenica
benvenuto,e complimenti sei riuscito a farne stare un'altra nel veneto,la regione con la più alta concentrazione di 300 al mondo...
mario ang- Secondo Pilota
Mi è sempre piaciuta la 300 e ora mi serviva un'auto con abbastanza traino per il carrello porta auto e questa ne ha.
Per il resto è una 300c normale con i suoi optional del tempo apparte pedaliere elettriche , posso dire che comoda ma si sente molto la pesantezza e la stazza dell'auto in effetti ho montato sulle spire delle molle sia ant e post delle fasce siliconiche per evitare troppo l'imbardamento e a brevissimo una mappa per dargli piu' sprint e meno consumi .
ha qualche fastidio sui fari che sfarfallano ma come letto è un problema comune e per sostituire le ruote ho fatto richiesta per i 20 pollici ma difficile con le nuove normative nad e allora intanto ho fatto dei distanziali per poter mettere dei cerchi bmw . Perdonatemi se ho scritto qui qualcosa che non andrebbe scritto perchè immagino che puo' esserci chi si arrabbia .
Per il resto è una 300c normale con i suoi optional del tempo apparte pedaliere elettriche , posso dire che comoda ma si sente molto la pesantezza e la stazza dell'auto in effetti ho montato sulle spire delle molle sia ant e post delle fasce siliconiche per evitare troppo l'imbardamento e a brevissimo una mappa per dargli piu' sprint e meno consumi .
ha qualche fastidio sui fari che sfarfallano ma come letto è un problema comune e per sostituire le ruote ho fatto richiesta per i 20 pollici ma difficile con le nuove normative nad e allora intanto ho fatto dei distanziali per poter mettere dei cerchi bmw . Perdonatemi se ho scritto qui qualcosa che non andrebbe scritto perchè immagino che puo' esserci chi si arrabbia .
si quelli della serie 3 m3 e90 sono praticamente gli stessi della thema . solo che da 18
Ciao, benvenuto!!
PPC- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Nuovo utente
» nuovo utente
» Forse un utente nuovo.... .:D
» Nuovo utente - dadi ruote
» Ciao a tutti sono un nuovo utente
» nuovo utente
» Forse un utente nuovo.... .:D