300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo utente - dadi ruote

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo utente - dadi ruote Empty Nuovo utente - dadi ruote

Messaggio Da Aleugo Ven 26 Nov 2021 - 17:09

Buon pomeriggio a tutti,

ho una 300C 3.0 CRD fine 2007, meno di 150.000 km, la trovo tutt'ora un'auto fantastica per le tratte autostradali.

Vengo al dunque: devo cambiare i dadi delle ruote e gli originali mi sono stati proposti a 16€ l'uno per 320€ complessivi, cercando meglio sono arrivato a 12€ l'uno ma siamo sempre ad una cifra elevata.

Tra i non originali mi sono imbattuto in una ditta di Padova la IBOLTS, rivenditore del produttore BIMECC, mi sono sembrate persone serie. La persona con cui ho parlato mi ha detto che i loro dadi sono già stati acquistati da alcuni membri di questo forum, magari ne avete già dibattuto ed esistono post al riguardo, abbiate pazienza ma non sono molto pratico dei social, fatto sta: conoscete la ditta in questione? E soprattutto i loro dadi possono sostituire gli originali senza problemi?

Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi e buona serata.
Aleugo

Aleugo

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.11.21
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Nuovo utente - dadi ruote Empty Re: Nuovo utente - dadi ruote

Messaggio Da danieleemilio Dom 28 Nov 2021 - 23:25

Ciao e benvenuto.
Per la ditta si, è già conosciuta sul forum: https://300c.forumattivo.com/t3922-dadi-ruote?highlight=dadi

Personalmente non li conosco ma come "nomea" sono seri. Il problema dei dadi è noto tra chi possiede una 300c vecchio modello in quanto si stondano con una certa facilità, ma sentire il gommista che smadonnava appena ho preso la mia e ho cambiato le gomme devo ammettere che è stato divertente... Laughing
Io i miei li ho presi subito dopo (marzo 2013) su ebay usa in alluminio forgiato e da allora più nessun problema, al massimo meglio evitare la pistola a percussione.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Nuovo utente - dadi ruote Empty Re: Nuovo utente - dadi ruote

Messaggio Da Aleugo Lun 29 Nov 2021 - 11:24

Grazie,

domani dovrebbero arrivare, vi saprò dire.

Buona giornata
Alessandro

Aleugo

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.11.21
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Nuovo utente - dadi ruote Empty Re: Nuovo utente - dadi ruote

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.