tergicristallo non si ferma in posizione corretta
3 partecipanti
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
tergicristallo non si ferma in posizione corretta
Salve qualcuno ha avuto il problema del tergi anteriore che non si ferma in posizione corretta ?
Tiziano bernardi- Guidatore della Domenica
Re: tergicristallo non si ferma in posizione corretta
Io non ho avuto questo problema sulla 300.Mi fa pensare al meccanismo di fine corsa del motorino che non funziona. Mi era capitato sulla dedra ed avevo risolto sostituendo il relativo relè.
PPC- Pilota Ufficiale
infatti ho provato a scambiare il rele e ha funzionato correttamente !!!
Tiziano bernardi- Guidatore della Domenica
Bravo Pier!
Tiziano ti è andata bene, io sulla seat ho avuto un problema simile anche se non dovuto al relè solo che nella altea i tergi sono a scomparsa nei montanti verticali del parabrezza. Non riconoscevano il "fine corsa" e si erano incastrati nelle loro sedi perchè spinti troppo forte dal motorino... Morale: motorini bruciati e smadonnamenti per disincastrare i tergi dalle feritoie, alè!
Tiziano ti è andata bene, io sulla seat ho avuto un problema simile anche se non dovuto al relè solo che nella altea i tergi sono a scomparsa nei montanti verticali del parabrezza. Non riconoscevano il "fine corsa" e si erano incastrati nelle loro sedi perchè spinti troppo forte dal motorino... Morale: motorini bruciati e smadonnamenti per disincastrare i tergi dalle feritoie, alè!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» orologio cruscotto si ferma, fare un mod?
» Fetore dalle bocchette a auto ferma
» Pompa tergicristallo
» Sostituzione tergicristallo posteriore
» tubo acqua tergicristallo e varie
» Fetore dalle bocchette a auto ferma
» Pompa tergicristallo
» Sostituzione tergicristallo posteriore
» tubo acqua tergicristallo e varie
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1