orologio cruscotto si ferma, fare un mod?
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
orologio cruscotto si ferma, fare un mod?
è una stupidata.. però magari a qualcuno è capitato e lo ha sistemato..
ogni tanto il mio orologio analogico, quello ovviamente sul cruscotto, si ferma.. basta premere il bottone sotto, rimettere a posto l'ora e per un paio di giorni va, poi si ferma. e che azz..
a parte la sostituzione,su ebay qualche orologio della 300c si trova, a qualcuno è capitato e per caso lo ha sistemato?
un altra cosa
qualcuno ha fatto qualche mod su quell'orologio? magari montanto un lcd ipertechno? ahahaha
ciao a tutti
Gabry
ogni tanto il mio orologio analogico, quello ovviamente sul cruscotto, si ferma.. basta premere il bottone sotto, rimettere a posto l'ora e per un paio di giorni va, poi si ferma. e che azz..
a parte la sostituzione,su ebay qualche orologio della 300c si trova, a qualcuno è capitato e per caso lo ha sistemato?
un altra cosa
qualcuno ha fatto qualche mod su quell'orologio? magari montanto un lcd ipertechno? ahahaha
ciao a tutti
Gabry
oidar- Neo Patentato
Re: orologio cruscotto si ferma, fare un mod?
non saprei cosa possa avere.
io ho cambiato la sua illuminazione con led
io ho cambiato la sua illuminazione con led
Di sicuro ha problemi di meccanica interna o elettronica. Soluzione? Sostituzione.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ho scoperto da cosa e' causato... Dal caldo!
L'orologio si ferma sempre verso le 11.30 circa, io arrivo in macchina per la pausa lavoro a mezzogiorno e quando fa caldo e' sempre fermo.
Accendo maccjina e clima e l'orologio riparte
Quindi adesso esco alle 11 in cortile , accendo la maccina e la lascio andare con il clima acceso cosi quando rientro l'ora e' a posto.
Geniale!
L'orologio si ferma sempre verso le 11.30 circa, io arrivo in macchina per la pausa lavoro a mezzogiorno e quando fa caldo e' sempre fermo.
Accendo maccjina e clima e l'orologio riparte
Quindi adesso esco alle 11 in cortile , accendo la maccina e la lascio andare con il clima acceso cosi quando rientro l'ora e' a posto.
Geniale!
oidar- Neo Patentato
una soluzione molto personale e quando rimane sotto al sole e nn puoi spostarla?
spesa totale 3000 euro , ma l'orologio funziona senza doverlo cambiare.
si si mi sembra la soluzione migliore!!!
» bussola e orologio
» idea orologio...
» Guida sostituzione luci orologio analogico
» Luci orologio e controlli clima
» bussola e orologio
» idea orologio...
» Guida sostituzione luci orologio analogico
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1