Sensori Pressione Pneumatici
+2
corotron
ENZO DI FRAIA
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sensori Pressione Pneumatici
Secondo me non ti hanno montato i sensori...
ti dico questo perchè a me manca il sensore su una ruota e il display su quella ruota mi da i 2 trattini...
ti dico questo perchè a me manca il sensore su una ruota e il display su quella ruota mi da i 2 trattini...
Di sicuro se il problema te l'ha fatto non appena hai montato le gomme ed i cerchi nuovi, la causa può essere che non te li hanno proprio messi.
Anche se, credo, che tramite OBD dovresti vedere questo problema o per lo meno che siano tutti inefficienti....
Anche se, credo, che tramite OBD dovresti vedere questo problema o per lo meno che siano tutti inefficienti....
in obd ho fatto la prova con la mia ti dice solo mancata comunicazione ma non ti dice se li hai oppure no
potrebbe anche essere mancata comunicazione a causa della centralina l unica cosa andare da un gommista e aprire la gomma e lo scopri subito
potrebbe anche essere mancata comunicazione a causa della centralina l unica cosa andare da un gommista e aprire la gomma e lo scopri subito
ho appena messo le gomme nuove ant.245/40/20 post 275/35/20, ho controllato personalmete e ci sono tutti i sensori applicati alle valvole. Nulla di nulla "controllare sensori pneumatici" e relativi trattini, mhaaaaaENZO DI FRAIA ha scritto:Di sicuro se il problema te l'ha fatto non appena hai montato le gomme ed i cerchi nuovi, la causa può essere che non te li hanno proprio messi.
aquila666- Neo Patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pressione pneumatici?
» Pressione pneumatici
» Sensori pressione pneumatici
» problema sensori pressione pneumatici
» cerchi nuovi e sensori pressione, si smontano?
» Pressione pneumatici
» Sensori pressione pneumatici
» problema sensori pressione pneumatici
» cerchi nuovi e sensori pressione, si smontano?
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2