Punti sollevamento modello srt-d
+2
RobySRT6
danieleemilio
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Punti sollevamento modello srt-d
scusate vadoi un attimo ot: non conosco il modello srt-d.... mi date qualche link dove documentarmi?
rever- Guidatore della Domenica
Non credo ci siano link nel forum. E' la versione diesel con livrea che richiama la versione sportiva, la srt8 appunto. Oltre alla carrozza anche gli interni sono dedicati e montava cerchi da 20 come primo equipaggiamento
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Anche assetto e finiture in simil-carbonio, cromature finestrini, gonnelle laterali e volante e maniglie portiere rivestite interamente in pelle.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
possibile che non ci sia nulla in rete???
rever- Guidatore della Domenica
Chapa quà!
http://www.chrysler.it/300c/features/srt_design/index.html
http://www.chrysler.it/300c/features/srt_design/index.html
Comprato e arrivato, ancora non l'ho provato ma il week-end prossimo vedo come va anche se credo non ci siano problemi.
http://www.ebay.it/itm/111348788433?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
http://www.ebay.it/itm/111348788433?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
c300nico ha scritto:perché
per come è ''spianata'' la SA-RC sarebbe un calvario con rischi di sfregamenti continui sui ''tagli'' dei viadotti sulle riasfaltatutre etc.etc
mario ang- Secondo Pilota
mario ang ha scritto:c300nico ha scritto:perché
per come è ''spianata'' la SA-RC sarebbe un calvario con rischi di sfregamenti continui sui ''tagli'' dei viadotti sulle riasfaltatutre etc.etc
Mamma mia che disastro
0
N
i
c
o
Anche da me non è che la situazione sia molto meglio, a Or la maggior parte delle strade sono in stile "Baghdad" ovvero con crateri (buche era troppo riduttivo) sparsi e profondi e con l'assetto srt si sentono ancora di più... Unica consolazione almeno per ora non ho grattato troppo pesantemente visto che i crateri sono presenti da anni e ormai chi guida in città li riconosce a memoria, e cerca di evitarli.
Ormai sono beni architettonici vincolati
RobySRT6- Pilota Ufficiale
è un incentivo(mascherato) fatto da qualche casa automobilistica per farci vendere le 300one e comprare i fuoristrada....danieleemilio ha scritto:Anche da me non è che la situazione sia molto meglio, a Or la maggior parte delle strade sono in stile "Baghdad" ovvero con crateri (buche era troppo riduttivo) sparsi e profondi e con l'assetto srt si sentono ancora di più... Unica consolazione almeno per ora non ho grattato troppo pesantemente visto che i crateri sono presenti da anni e ormai chi guida in città li riconosce a memoria, e cerca di evitarli.
Si ma che paXXe, posso capire le strade con i sampietrini ma almeno bitumare in grazia di Dio non mi pare poi così complicato. E magari usare un pò di cervello: proprio nella mia strada, quando ancora l'asfalto si poteva definire decente, hanno scassato per cambiare tutte le condotte dell'acqua e poi ripristinato. Dopo meno di un mese altro scasso per l'enel e relativo ripristino, tempo 5gg (contati...) e scasso per la connessione alta velocità! Ma quel beneamato dell'assessore ai lavori pubblici non poteva far fare tutto insieme??? Oltretutto erano lavori preventivati da oltre 3 mesi, manco stare in ginocchio sui ceci è una tortura simile...
e mi voglio fermare qua per non parlare degli interessi '''occulti'''' per far i lavori male volutamente....o quando bisogna render '''' conto'''all'altro stato....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2