300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punti sollevamento modello srt-d

+2
RobySRT6
danieleemilio
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da rever Mer 20 Lug 2016 - 21:39

scusate vadoi un attimo ot: non conosco il modello srt-d.... mi date qualche link dove documentarmi?

rever
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 13.12.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da RobySRT6 Mer 20 Lug 2016 - 23:51

Non credo ci siano link nel forum. E' la versione diesel con livrea che richiama la versione sportiva, la srt8 appunto. Oltre alla carrozza anche gli interni sono dedicati e montava cerchi da 20 come primo equipaggiamento
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da danieleemilio Gio 21 Lug 2016 - 10:40

Anche assetto e finiture in simil-carbonio, cromature finestrini, gonnelle laterali e volante e maniglie portiere rivestite interamente in pelle.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da rever Sab 23 Lug 2016 - 19:00

possibile che non ci sia nulla in rete???

rever
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 13.12.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da danieleemilio Dom 24 Lug 2016 - 11:22

Chapa quà!

http://www.chrysler.it/300c/features/srt_design/index.html
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da danieleemilio Dom 24 Lug 2016 - 11:27

Comprato e arrivato, ancora non l'ho provato ma il week-end prossimo vedo come va anche se credo non ci siano problemi.

http://www.ebay.it/itm/111348788433?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da mario ang Dom 24 Lug 2016 - 12:12

c300nico ha scritto:perché Question Question Question

per come è ''spianata'' la SA-RC sarebbe un calvario con rischi di sfregamenti continui sui ''tagli'' dei viadotti sulle riasfaltatutre etc.etc Crying or Very sad Sad
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da c300nico Dom 24 Lug 2016 - 21:45

mario ang ha scritto:
c300nico ha scritto:perché Question Question Question

per come è ''spianata'' la SA-RC  sarebbe un calvario con rischi di sfregamenti continui sui ''tagli'' dei viadotti sulle riasfaltatutre etc.etc Crying or Very sad Sad

Mamma mia che disastro

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da danieleemilio Lun 25 Lug 2016 - 10:19

Anche da me non è che la situazione sia molto meglio, a Or la maggior parte delle strade sono in stile "Baghdad" ovvero con crateri (buche era troppo riduttivo) sparsi e profondi e con l'assetto srt si sentono ancora di più... Unica consolazione almeno per ora non ho grattato troppo pesantemente visto che i crateri sono presenti da anni e ormai chi guida in città li riconosce a memoria, e cerca di evitarli.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da RobySRT6 Lun 25 Lug 2016 - 13:24

Ormai sono beni architettonici vincolati lol!
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da c300nico Lun 25 Lug 2016 - 15:06

lol! lol!

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da mario ang Lun 25 Lug 2016 - 20:36

danieleemilio ha scritto:Anche da me non è che la situazione sia molto meglio, a Or la maggior parte delle strade sono in stile "Baghdad" ovvero con crateri (buche era troppo riduttivo) sparsi e profondi e con l'assetto srt si sentono ancora di più... Unica consolazione almeno per ora non ho grattato troppo pesantemente visto che i crateri sono presenti da anni e ormai chi guida in città li riconosce a memoria, e cerca di evitarli.
è un incentivo(mascherato) fatto da qualche casa automobilistica per farci vendere le 300one e comprare i fuoristrada....Razz Sad Crying or Very sad Razz Sad Crying or Very sad
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da danieleemilio Mar 26 Lug 2016 - 11:49

Si ma che paXXe, posso capire le strade con i sampietrini ma almeno bitumare in grazia di Dio non mi pare poi così complicato. E magari usare un pò di cervello: proprio nella mia strada, quando ancora l'asfalto si poteva definire decente, hanno scassato per cambiare tutte le condotte dell'acqua e poi ripristinato. Dopo meno di un mese altro scasso per l'enel e relativo ripristino, tempo 5gg (contati...) e scasso per la connessione alta velocità! Ma quel beneamato dell'assessore ai lavori pubblici non poteva far fare tutto insieme??? Oltretutto erano lavori preventivati da oltre 3 mesi, manco stare in ginocchio sui ceci è una tortura simile...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da mario ang Mer 27 Lug 2016 - 19:46

e mi voglio fermare qua per non parlare degli interessi '''occulti'''' per far i lavori male volutamente....o quando bisogna render '''' conto'''all'altro stato.... Sad Crying or Very sad Twisted Evil
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Punti sollevamento modello srt-d - Pagina 2 Empty Re: Punti sollevamento modello srt-d

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.