CAMBIO AUTOMATICO BLOCCATO
+3
RobySRT6
danieleemilio
Erne
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CAMBIO AUTOMATICO BLOCCATO
Ciao, non ricordo di nessuno che l abbia trovato a cosi poco prezzo. Ad ogni modo ti consiglio di prenderlo in metallo, non piu in plastica
RobySRT6- Pilota Ufficiale
E' praticamente impossibile trovarlo in Italia o almeno io non ne vedo, solo UE ma con prezzi e/o materiali che secondo me non valgono la spesa (cioè troppo caro quello in alluminio e troppo scarso quello di plastica bianca, che poi costa parecchio pure quello) per non parlare di USA con le tempistiche che ne conseguono.zioleo ha scritto:Buonasera,
ho letto vari post su questo forum ma è la prima volta che posto un messaggio e chiedo scusa fin da adesso per errori e omissioni.
Da 10 anni possiedo una 300c Touring CRD che ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro.
Sono a circa 147.000 Km ed il "pinky" ha lasciato a piedi anche me.
Ho letto quanto avete già scritto e vorrei tentare la riparazione da solo ma il prezzo più economico trovato in rete è su Amazon USA a $16,10 + $12.83 di spese.
Dove siete risusciti a trovare il pezzo a 1-2 euro?
Grazie.
Trovarli in conce è davvero raro ma un tentativo lo puoi fare a meno di avere il conce a distanze improponibili, o nel caso chiedano cifre elevate per un pezzo NON in alluminio o lega (quelli in plastica durano di più rispetto al pinky originale ma sempre plastica rimane...).
Perchè invece non metti una semplice vite o addirittura meglio tassellino metallico con anello? Se la molla originale non è andata persa al momento della rottura risolvi con pochi centesimi di ferramenta e due gocce di epossidica!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Qualcuno si, per esempio in questa stessa discussione anni fa Erne lo aveva trovato in conce a €2 anche se occorre molto cu... hem, lato B per riuscire a trovarli in conce. Potrebbero essere i resti di quella che era la campagna richiami visto che a suo tempo il problema aveva mietuto parecchie vittime...RobySRT6 ha scritto:Ciao, non ricordo di nessuno che l abbia trovato a cosi poco prezzo. Ad ogni modo ti consiglio di prenderlo in metallo, non piu in plastica
Buongiorno a tutti, il famoso Pinky io l'ho comprato su Rockauto.com, ho preso la versione in alluminio. Comunque si potrebbe anche provare in concessionario Mercedes visto che il cambio è appunto fabbricato dalle Mercedes.
magnum rt- Neo Patentato
Presumo che trovarlo dalle tue parti sia un incubo, ma pure dalle mie non è che siano esattamente fornitissimi... Insomma va a culo, alcuni hanno trovato il carterino copri-alternatore in conce a 5/10€ (e pure il sostituto del pinky anche a meno, giusto per rimanere in tema) mentre in certi casi si fa una fatica boia come gli anelli arancioni del T della turbina che sembrano più rari degli unicorni! Io non ho il T siliconico e non lo voglio mettere visto che non ho perdite, ma al tagliandone dei 100.000km ho cercato quei due anelli e sono riuscito a trovare solo quello grande, per beccare quello piccolo credo di avere più possibilità di fare 6 al superenalotto...magnum rt ha scritto:Buongiorno a tutti, il famoso Pinky io l'ho comprato su Rockauto.com, ho preso la versione in alluminio. Comunque si potrebbe anche provare in concessionario Mercedes visto che il cambio è appunto fabbricato dalle Mercedes.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» cambio bloccato
» cambio bloccato
» Cambio bloccato, pinky rotto, soluzione temporanea-definitiva
» cambio automatico
» cambio bloccato
» cambio bloccato
» Cambio bloccato, pinky rotto, soluzione temporanea-definitiva
» cambio automatico
Pagina 2 di 2