Spia accesa con due errori insieme: P0426(sensore temper. catalizzatore e P2084 sensore del gas di scarico
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spia accesa con due errori insieme: P0426(sensore temper. catalizzatore e P2084 sensore del gas di scarico
Buonasera,
Due settimane fa, di mattina la spia accesa quando ho girato la chiave, poi sono andato in una officina, hanno collegato la macchina ad un dispositivo di diagnosi per capire qual era il problema. mi era sembrato strano che due errori assieme sono comparsi.
1.P0426 sensore temperatura catalizzatore - campo/prestazione del circuito(Bancata1 sensore1)
2.p2084 sensore temperatura del gas di scarico - campo/prestazione del circuito(Bancata1 sensore 2)
Poi il mecchanico ha cancellato questi errori, per due settimane questi errori non mi sono piu comparsi.
Sta mattina, quando ho girato la chiave, di nuovo la spia é accesa.
Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema?
grz.
Saluti!!
Due settimane fa, di mattina la spia accesa quando ho girato la chiave, poi sono andato in una officina, hanno collegato la macchina ad un dispositivo di diagnosi per capire qual era il problema. mi era sembrato strano che due errori assieme sono comparsi.
1.P0426 sensore temperatura catalizzatore - campo/prestazione del circuito(Bancata1 sensore1)
2.p2084 sensore temperatura del gas di scarico - campo/prestazione del circuito(Bancata1 sensore 2)
Poi il mecchanico ha cancellato questi errori, per due settimane questi errori non mi sono piu comparsi.
Sta mattina, quando ho girato la chiave, di nuovo la spia é accesa.
Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema?
grz.
Saluti!!
chiefseko- Neo Patentato
Re: Spia accesa con due errori insieme: P0426(sensore temper. catalizzatore e P2084 sensore del gas di scarico
Non mi risulta sia mai successo a nessuno
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Re: Spia accesa con due errori insieme: P0426(sensore temper. catalizzatore e P2084 sensore del gas di scarico
non risulta neanche a me
0
N
i
c
o
grz cmq..boo vediamo cos è
chiefseko- Neo Patentato
Sinceramente non ricordo il codice errore, anzi proprio non l'avevo visto, ma a me si era bruciato il sensore gas di scarico. Costo tra pezzo e sostituzione €70/90 (ormai la memoria è bella che fritta...).
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» SPIA BATTERIA ACCESA
» Help spia gialla accesa
» SPIA BATTERIA ACCESA
» SPIA BATTERIA ACCESA
» spia motore accesa
» Help spia gialla accesa
» SPIA BATTERIA ACCESA
» SPIA BATTERIA ACCESA
» spia motore accesa
Pagina 1 di 1