Gomme da 20
+4
RobySRT6
danieleemilio
c300nico
sandro
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Gomme da 20
danieleemilio ha scritto:255/45 trovi molta più scelta e prezzi migliori.Mario ha scritto:Allora aggiornamento, il nulla osta da FCA è arrivato con misure
245/45 R20 99V
255/45 R20 101v
ora il prossimo passo sarebbe il collaudo in motorizzazione, ma come si fa sapete qualcosa? Io avevo pensato di farmi prestare dei cerchi da 20 gommati con quelle misure ed andare a collaudare anche perche se te la bocciano avrei buttato soldi per cerchi e gomme
Infatti l'idea era di montare proprio le 255
Ecco, questo mi interessa parecchio visto che quello che ho trovato in rete è abbastanza "nebuloso" proprio sulla durata: nelle varie recensioni di gomme cinesi ho letto di confort, tenuta, costo ecc. ma la durata non la menzionano se non per ipotesi, immagino sia dovuto al fatto che le prove in generale le fanno nel corso di poche ore di guida (se non minuti...). Quanti km hanno sul groppone? E il loro comportamento è cambiato con l'usura? Grazie!cyber1967 ha scritto:Continuo ad utilizzare con soddisfazione le gomme cinesi. Sono sempre silenziose e tengono benissimo.
Adesso la sfida é la durata.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Mi pare ottima come idea per i motivi già citati, e anche per via della reperibilità nel caso tu non volessi reperire le gomme on-line ma direttamente dal gommista che, almeno per la mia zona (e leggendo dire anche per altre zone) quando si chiedono le 245/45 hanno una drastica riduzione sia di scelta che di disponibilità.Mario ha scritto:Infatti l'idea era di montare proprio le 255
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Non faccio molta strada ma il comportamento non mi sembra cambiato
cyber1967- Secondo Pilota
Allora Cyber, come procede con le nuove gomme? Facci un report...tra poco le dovro cambiare anch'io
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Vendo Gomme 2 gomme Invernali semi-nuove
» Vendesi pneumatici
» Pressione gomme
» Quali gomme!?!?!
» Nero gomme
» Vendesi pneumatici
» Pressione gomme
» Quali gomme!?!?!
» Nero gomme
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 5 di 5