300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uconnect non si accende piu'

2 partecipanti

Andare in basso

uconnect non si accende piu' Empty uconnect non si accende piu'

Messaggio Da lasvegas Mer 4 Gen 2017 - 22:12

Ragazzi ciao a tutti,
ho un problema relativamente al bluetooth uconnect collegato al navigatore Rej, il problema e' che nello smontare il navigatore
per la famosa pulizia della lente del dvd, nel rimontato il tutto il bluetooth non si accende piu'.
Che voi sappiate ci puo' essere un nesso sul fatto che il dvd del navigatore (che ho rigato) non funzionando piu' possa inficiare
sul uconnect?
ho smontato nuovamente il tutto, non ho trovato fusibili nel bluetooth, pero' sono convinto che fino a che non sostituisco il dvd
lo stesso non mi funzionera' piu', la convinzione e' dettata dal fatto che quando avevo la radio accesa se arrivava una telefonata
la musica si attenuava per permettermi di parlare, quindi secondo me c'e' un nesso, secondo voi?
grazie

lasvegas
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 60
Località : arese milano

http://www.allguns.it

Torna in alto Andare in basso

uconnect non si accende piu' Empty Re: uconnect non si accende piu'

Messaggio Da danieleemilio Gio 5 Gen 2017 - 18:17

Mi pare strano che il bluetooth sia collegato alla navigazione e relativo dvd... E sinceramente non ho ben capito cosa intendi dire quando scrivi che se ti arrivava una telefonata il volume della musica si abbassava, è il suo corretto funzionamento, al momento non mi è mai capitato di ricevere una telefonata quando oltre alla radio c'era anche il navigatore inserito (e relative istruzioni audio) ma penso che anche in quel caso la voce-guida si abbassi per consentire la telefonata.
Io ho un mygig quindi potrebbe anche esserci qualche differenza. Il sistema riconosce il cel? Hai verificato che il volume non sia a zero (premi il tasto u-connect e ruota il volume)? Così su due piedi direi che si tratta di un cattivo contatto ma ripeto, non ho idea se ci sia un nesso tra bluetooth e navigatore.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

uconnect non si accende piu' Empty Re: uconnect non si accende piu'

Messaggio Da lasvegas Gio 5 Gen 2017 - 19:39

ciao Danieleemilio,
si, il fatto che se arriva una telefonata sia la musica che il navigatore si estromettano per permettere la conversazione e' normale, lo faceva anche prima, ma e' per questo che penso che siano collegati (intendo il u-connect il navigatore), di conseguenza mi viene il dubbio che nel momento che inserisco il dvd del navigatore nuovo anche il u-connect riprende a funzionare.
A tal proposito ti chiederei, quando puoi di farmi una prova, ossia: togliere il dvd dal navigatore e vedere se riesci ancora a cambiare le varie impostazioni come miglia/km,Gradi Centigradi e Faranahid (non ricordo come si scrive), meglio ancora se senza il dvd del navigatore il u-connect funziona.
Grazie mille

lasvegas
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 60
Località : arese milano

http://www.allguns.it

Torna in alto Andare in basso

uconnect non si accende piu' Empty Re: uconnect non si accende piu'

Messaggio Da danieleemilio Ven 6 Gen 2017 - 12:08

lasvegas ha scritto:ciao Danieleemilio,
si, il fatto che se arriva una telefonata sia la musica che il navigatore si estromettano per permettere la conversazione e' normale, lo faceva anche prima, ma e' per questo che penso che siano collegati (intendo il u-connect il navigatore), di conseguenza mi viene il dubbio che nel momento che inserisco il dvd del navigatore nuovo anche il u-connect riprende a funzionare.
A tal proposito ti chiederei, quando puoi di farmi una prova, ossia: togliere il dvd dal navigatore e vedere se riesci ancora a cambiare le varie impostazioni come miglia/km,Gradi Centigradi e Faranahid (non ricordo come si scrive), meglio ancora se senza il dvd del navigatore il u-connect funziona.
Grazie mille
Cioè il volume si abbassa anche ora quando ti arriva una telefonata ma in ogni caso non riesci a "comunicare", ho capito bene?
Piuttosto per la prova mi spiace ma io non posso farlo, ho il mygig e non c'è nessun dvd da inserire (e oltretutto nemmeno ce l'ho, mai aggiornate le mappe dal 2010).
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

uconnect non si accende piu' Empty Re: uconnect non si accende piu'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.