Aggiornamento sistema uconnect
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Aggiornamento sistema uconnect
Buongiorno a tutti,
sono in possesso di una Lancia Thema del 2012 con sistema uconnect vorrei sapere se è possibile aggiornarlo, ma sopratutto capire, se possibile, quali miglioramenti vengono eventualmente apportati.
E' possibile aggiornarlo con il nuovo sistema uconnect che prevede anche il sistema CarPlay? Io penso di no visto che stiamo parlando di una tecnologia che ha 6 anni però vorrei capire.
Grazie in anticipo.
sono in possesso di una Lancia Thema del 2012 con sistema uconnect vorrei sapere se è possibile aggiornarlo, ma sopratutto capire, se possibile, quali miglioramenti vengono eventualmente apportati.
E' possibile aggiornarlo con il nuovo sistema uconnect che prevede anche il sistema CarPlay? Io penso di no visto che stiamo parlando di una tecnologia che ha 6 anni però vorrei capire.
Grazie in anticipo.
a.giancaterini- Messaggi : 4
Re: Aggiornamento sistema uconnect
Esatto sulla 300 uconnet è fermo come il navigatore al 2011 fine produzione dopo non si trova più niente
» Features aggiornamento sistema MyGig
» Uconnect ...
» uconnect non si accende piu'
» Software nuovo MyGIG RER-REW-REP 2.404
» Features aggiornamento sistema MyGig
» Uconnect ...
» uconnect non si accende piu'
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1