impossibile trovare pezzi di ricambio?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
impossibile trovare pezzi di ricambio?
Ciao a tutti, è 2 vite che non visito questo forum, davvero tantissimi anni e devo dire che sono felice di averlo ritrovato, mi ricordavo ancora utente e password .
Ragazzi, devo ritirare tutto .
alla fine è andata così;
ho speso 100€
ho preso il pezzo nuovo in germania
il meccanico lo ha montato in 10 minuti
ed è tornata nuova in un secondo.
Alla fine è sempre una gran macchina. Ma di sicuro la Concessionaria Chrysler, dalle mie parti almeno, è una schifezza totale. in pratica, bisogna arrangiarsi.
ringrazio a tutti del gentile supporto
Nico
Ragazzi, devo ritirare tutto .
alla fine è andata così;
ho speso 100€
ho preso il pezzo nuovo in germania
il meccanico lo ha montato in 10 minuti
ed è tornata nuova in un secondo.
Alla fine è sempre una gran macchina. Ma di sicuro la Concessionaria Chrysler, dalle mie parti almeno, è una schifezza totale. in pratica, bisogna arrangiarsi.
ringrazio a tutti del gentile supporto
Nico
Ultima modifica di nicola_donghi il Ven 8 Set 2017 - 18:43 - modificato 1 volta.
nicola_donghi- Neo Patentato
Re: impossibile trovare pezzi di ricambio?
Mi sembra strano si trova tutto sui siti internet ma anche in conce. ...cambia filiale o vai in Mercedes
Hai provato direttamente in America con ebay.com ? Mi pare impossibile che non ci siano ricambi negli Usa...io trovo ancora quasi tutti i pezzi del mio Elky che ha 40 anni
RobySRT6- Pilota Ufficiale
risposte interessanti, ma perchè dovrei cercare in mercedes?
in ultimo, acquistare dagli states è fattibile, si, ma sono a piedi . ho cercato su ebay dove l'ho trovato e comprato in inghilterra, ma purtroppo non lo avevano in casa. l'ho trovato in germania, ma nessuno lo ha disponibile.
a quanto pare l'unica possibilità sono davvero gli stati uniti..ed è una cosa davvero brutta V_V
in ultimo, acquistare dagli states è fattibile, si, ma sono a piedi . ho cercato su ebay dove l'ho trovato e comprato in inghilterra, ma purtroppo non lo avevano in casa. l'ho trovato in germania, ma nessuno lo ha disponibile.
a quanto pare l'unica possibilità sono davvero gli stati uniti..ed è una cosa davvero brutta V_V
nicola_donghi- Neo Patentato
nicola_donghi ha scritto:...ma perchè dovrei cercare in mercedes?...
Perché la 300C è realizzata sulla piattaforma LX che Chrysler ha progettato quando era in alleanza con Mercedes ed ha alcune componenti condivise proprio con delle vetture del brand tedesco prodotte nello stesso periodo, come le sospensioni (anteriori della Classe S e posteriori della Classe E) e, nel caso della diesel, anche il motore (l'OM462). Però, appunto, il discorso di cercare ricambi in Mercedes è limitato alle sole componenti in comune con le "sorelle"
Argomenti simili
» Ricerca pezzi di ricambio
» Pezzi di ricambio auto....che business
» autoradio rej per pezzi di ricambio a 100 euro
» come trovare codice del navigatore rey anno 2006
» Qualcuno ha dei pezzi di una 300c 3.0 crd?
» Pezzi di ricambio auto....che business
» autoradio rej per pezzi di ricambio a 100 euro
» come trovare codice del navigatore rey anno 2006
» Qualcuno ha dei pezzi di una 300c 3.0 crd?
Pagina 1 di 1