300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

impossibile trovare pezzi di ricambio?

4 partecipanti

Andare in basso

impossibile trovare pezzi di ricambio? Empty impossibile trovare pezzi di ricambio?

Messaggio Da nicola_donghi Mer 30 Ago 2017 - 21:54

Ciao a tutti, è 2 vite che non visito questo forum, davvero tantissimi anni e devo dire che sono felice di averlo ritrovato, mi ricordavo ancora utente e password Razz .

Ragazzi, devo ritirare tutto Smile.
alla fine è andata così;
ho speso 100€
ho preso il pezzo nuovo in germania

il meccanico lo ha montato in 10 minuti

ed è tornata nuova in un secondo.

Alla fine è sempre una gran macchina. Ma di sicuro la Concessionaria Chrysler, dalle mie parti almeno, è una schifezza totale. in pratica, bisogna arrangiarsi.

ringrazio a tutti del gentile supporto

Nico


Ultima modifica di nicola_donghi il Ven 8 Set 2017 - 18:43 - modificato 1 volta.

nicola_donghi
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.03.11
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

impossibile trovare pezzi di ricambio? Empty Re: impossibile trovare pezzi di ricambio?

Messaggio Da taxitixi Gio 31 Ago 2017 - 21:15

Mi sembra strano si trova tutto sui siti internet ma anche in conce. ...cambia filiale o vai in Mercedes

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

impossibile trovare pezzi di ricambio? Empty Re: impossibile trovare pezzi di ricambio?

Messaggio Da paul91 Gio 31 Ago 2017 - 21:17

E' una 300C benzina, non so se in Mercedes possa trovare pezzi di ricambio...
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

impossibile trovare pezzi di ricambio? Empty Re: impossibile trovare pezzi di ricambio?

Messaggio Da RobySRT6 Ven 1 Set 2017 - 0:42

Hai provato direttamente in America con ebay.com ? Mi pare impossibile che non ci siano ricambi negli Usa...io trovo ancora quasi tutti i pezzi del mio Elky che ha 40 anni
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

impossibile trovare pezzi di ricambio? Empty Re: impossibile trovare pezzi di ricambio?

Messaggio Da nicola_donghi Ven 1 Set 2017 - 15:46

risposte interessanti, ma perchè dovrei cercare in mercedes?
in ultimo, acquistare dagli states è fattibile, si, ma sono a piedi Very Happy. ho cercato su ebay dove l'ho trovato e comprato in inghilterra, ma purtroppo non lo avevano in casa. l'ho trovato in germania, ma nessuno lo ha disponibile.
a quanto pare l'unica possibilità sono davvero gli stati uniti..ed è una cosa davvero brutta V_V

nicola_donghi
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.03.11
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

impossibile trovare pezzi di ricambio? Empty Re: impossibile trovare pezzi di ricambio?

Messaggio Da paul91 Sab 2 Set 2017 - 9:58

nicola_donghi ha scritto:...ma perchè dovrei cercare in mercedes?...

Perché la 300C è realizzata sulla piattaforma LX che Chrysler ha progettato quando era in alleanza con Mercedes ed ha alcune componenti condivise proprio con delle vetture del brand tedesco prodotte nello stesso periodo, come le sospensioni (anteriori della Classe S e posteriori della Classe E) e, nel caso della diesel, anche il motore (l'OM462). Però, appunto, il discorso di cercare ricambi in Mercedes è limitato alle sole componenti in comune con le "sorelle"
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

impossibile trovare pezzi di ricambio? Empty Re: impossibile trovare pezzi di ricambio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.