Blocchetto accensione
+2
taxitixi
Bigio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Blocchetto accensione
Ciao a tutti
Per Natale mi sono regalato il 300c touring.
Gran macchina...ieri prima rogna.
Blocchetto rotto e macchina sul carroattrezzi.
Il pezzo non è in italia e quindi fermo per 10gg.
Leggevo di un richiamo da parte di Chrysler ma non ho capito se era cosa passata o solo per il mercato americano...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Per Natale mi sono regalato il 300c touring.
Gran macchina...ieri prima rogna.
Blocchetto rotto e macchina sul carroattrezzi.
Il pezzo non è in italia e quindi fermo per 10gg.
Leggevo di un richiamo da parte di Chrysler ma non ho capito se era cosa passata o solo per il mercato americano...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Bigio- Messaggi : 17
Re: Blocchetto accensione
Era un richiamo di qualche anno fa' io lo ebbi,soltanto il modello dal 2008 in poi ( chiave Elettronica)sotituivano il blocchetto e airbag guida.
Ha me andò molto bene perché il mio blocchetto era quasi rotto,pensa che gli ultimi 3 mesi non riuscivo più a togliere chiavi e staccavo batteria.
La tua di vhe anno è ?
Chiave elettrobica e con ferretto?
Ha me andò molto bene perché il mio blocchetto era quasi rotto,pensa che gli ultimi 3 mesi non riuscivo più a togliere chiavi e staccavo batteria.
La tua di vhe anno è ?
Chiave elettrobica e con ferretto?
Quasi quasi mando una mail a Chrysler.
Tentar non nuoce,al limite mi rispondono picche.
La mia è di agosto 2006 ma par uscita ieri dal concessionario.
A parte il blocchetto.....
Inviato con Topic'it
Non so cosa sia una chiave a ferretto.
Quasi quasi mando una mail a Chrysler.
Tentar non nuoce,al limite mi rispondono picche.
La mia è di agosto 2006 ma par uscita ieri dal concessionario.
A parte il blocchetto.....
Inviato con Topic'it
Ferretto intendo che esce fal guscio quando schiacci innesto.
La mia invece entra diretta nel blocchetto.
Ma visto che è 2006 ha sicuramente Ferretto e non era sottoposta a richiamo.
La mia invece entra diretta nel blocchetto.
Ma visto che è 2006 ha sicuramente Ferretto e non era sottoposta a richiamo.
Inviato con Topic'it
Per verificare se la tua Chrysler rientra nel richiamo P57 (Modulo accensione wireless - blocchetto chiave) e R25 (Airbag lato guida), entra nel link sottoriportato e inserisci il VIN. Se ti vengono fuori i due di cui sopra sicuramente avrai da fare anche il richiamo S43 (Airbag lato passeggero). In un colpo solo li faresti tutti e tre!!!
http://www.chrysler.it/service/richiami.html
http://www.chrysler.it/service/richiami.html
PPC- Pilota Ufficiale
Grazie mille ho provato ma nulla.
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Ciao a tutti volevo fare un aggiornamento sul mio blocchetto accensione. Ebbene nulla !!!
Macchina ferma dal 12 gennaio con infinite mail da parte del concessionario al magazzino ricambi di Chrysler...
UNA VERGOGNA!!! È da sperare di non rompere mai nulla di strano sulla nostra auto....voi avete avuto esperienze brutte così ? Ho aperto una segnalazione anche con Chrysler direttamente ma sto ancora aspettando perché non sanno neanche se devono costruirlo...
Che tristezza...
Inviato con Topic'it
Macchina ferma dal 12 gennaio con infinite mail da parte del concessionario al magazzino ricambi di Chrysler...
UNA VERGOGNA!!! È da sperare di non rompere mai nulla di strano sulla nostra auto....voi avete avuto esperienze brutte così ? Ho aperto una segnalazione anche con Chrysler direttamente ma sto ancora aspettando perché non sanno neanche se devono costruirlo...
Che tristezza...
Inviato con Topic'it
No dai non vi credo è impossibile qualvuno aveva cqmbiato blocchetto ma non eta stato fermo così a lungo.
Ma non ho capito. La chiave non entra non la riconosce per quello non la puoi usare?
Ma non ho capito. La chiave non entra non la riconosce per quello non la puoi usare?
La chiave entrava accendeva il quadro spostava sedile e volante ma mancava quell'ultimo "cik" che la faceva partire. Erano le 6:30 del marino tra l'altro è sono uscito e rientrato dalla macchina perché pensavo di dormire ancora...
La.concessionaria poi è SINA di Pordenone che è ufficiale fiat Chrysler jeep...
Inviato con Topic'it
La.concessionaria poi è SINA di Pordenone che è ufficiale fiat Chrysler jeep...
Inviato con Topic'it
E non si riesce a bypassare provvisoriamente blocchetto per poterla accenderla e usarla fino a che arriva il nuovo?
Inviato con Topic'it
In effetti è davvero strano che per un blocchetto si perda così tanto tempo, a mia memoria chi lo ha cambiato non ha avuto problemi nel senso che ha aspettato molto ma molto poco.Bigio ha scritto:È quello che gli avevo detto anche io ma non si fidano a mandarmi in giro così.
Inviato con Topic'it
Però concordo con chi ti ha detto che non si fida a mandarti in giro così, neanche te lo immagini il cagotto che si prende quando il motore di una macchina si ferma rendendo impossibile sterzare e frenare, te lo dice uno a cui è esploso il dpf su un'alfa e ringrazio il cielo che mi sia capitato su strada statale e in rettilineo, fossi stato in strada di montagna e magari pure in discesa non so come sarebbe finita...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Purtroppo anche la concessionaria ufficiale Fiat sbatte contro un muro di disorganizzazione.
Certo che se uno non è così appassionato della propria auto manda tutto a quel paese e se ne prende una normale....
Perché la nostra proprio non è una macchina normale...
Inviato con Topic'it
Certo che se uno non è così appassionato della propria auto manda tutto a quel paese e se ne prende una normale....
Perché la nostra proprio non è una macchina normale...
Inviato con Topic'it
ciao bigio il blocchetto di accensione lo trovi su ebay a circa 120 euro dalla germania.
alberto- Pilota della Domenica
Ciao si ma deve essere ordinato col numero di telaio per la configurazione altrimenti ti tocca cambiare anche le serrature delle portiere. Poi cmq la rete ufficiale italia Germania è la stessa. Cmq dopo la minaccia del 28 febbraio di andare per vie legali casualmente è uscito il pezzo. Mah....misteri delle coincidenze. Non vedo l'ora di mettere di rimettermi a sedere sulla 300c....
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Potere del Miky-style...Bigio ha scritto:Ciao si ma deve essere ordinato col numero di telaio per la configurazione altrimenti ti tocca cambiare anche le serrature delle portiere. Poi cmq la rete ufficiale italia Germania è la stessa. Cmq dopo la minaccia del 28 febbraio di andare per vie legali casualmente è uscito il pezzo. Mah....misteri delle coincidenze. Non vedo l'ora di mettere di rimettermi a sedere sulla 300c....
Inviato con Topic'it
danieleemilio ha scritto:Potere del Miky-style...Bigio ha scritto:Ciao si ma deve essere ordinato col numero di telaio per la configurazione altrimenti ti tocca cambiare anche le serrature delle portiere. Poi cmq la rete ufficiale italia Germania è la stessa. Cmq dopo la minaccia del 28 febbraio di andare per vie legali casualmente è uscito il pezzo. Mah....misteri delle coincidenze. Non vedo l'ora di mettere di rimettermi a sedere sulla 300c....
Inviato con Topic'it
No Daniele...il Miky-style era ben diverso...non minaccia di adire vie legali ma....manali
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ciao a tutti. Macchina ritirata oggi finalmente ma con l'intervento del responsabile europeo FCA. Il pezzo era in Olanda....costo totale 520 euro. Nessuno sconto ne da parte di Chrysler come scuse ne da parte dell'officina.
Cmq.dai...finalmente ho messo il sedere sulla macchina...evviva !!!
Inviato con Topic'it
Cmq.dai...finalmente ho messo il sedere sulla macchina...evviva !!!
Inviato con Topic'it
Assistenza penosa e ladrona.
E non da oggi....
E non da oggi....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ci sarebbero volute, in certi casi un paio di calci nel sedere danno la giusta sveglia, specie ai cialtroni...RobySRT6 ha scritto:danieleemilio ha scritto:Potere del Miky-style...Bigio ha scritto:Ciao si ma deve essere ordinato col numero di telaio per la configurazione altrimenti ti tocca cambiare anche le serrature delle portiere. Poi cmq la rete ufficiale italia Germania è la stessa. Cmq dopo la minaccia del 28 febbraio di andare per vie legali casualmente è uscito il pezzo. Mah....misteri delle coincidenze. Non vedo l'ora di mettere di rimettermi a sedere sulla 300c....
Inviato con Topic'it
No Daniele...il Miky-style era ben diverso...non minaccia di adire vie legali ma....manali
Argomenti simili
» Problema accensione
» blocchetto accensione mod con chiave
» Problema accensione
» accensione....
» Ritarda Accensione
» blocchetto accensione mod con chiave
» Problema accensione
» accensione....
» Ritarda Accensione
Pagina 1 di 1