accensione....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
accensione....
in questi ultimi 2 mesi mi è successo di accendere l'auto, va in moto e si spegne subito, provo a riaccenderla subito e non parte, aspetto 5 secondi giro la chiave, e parte, senza che si accendano spie o che il motore dia qualche segno anomalo. questa mattina è stata la seconda delle due volte, e mi sono un pò allarmato visto che sono come penso tutti coloro che fanno parte di questo meraviglioso forum; molto apprensivi x il ns incrociatore! ho contattato telefonicamente l' officina chrysler a torino ( fiat ) e il responsabile mi ha risposto che era da portare giu eventualmente si riproponeva il problema e che forse era il filtro gasolio sporco. oggi ho usato la 300 e andava sempre bene ma mi faceva strano pensare che poteva essere il filtro; considerato che la 300 ha 36000 km e tra 4000 devo fare tagliando dei 40000!!... alla fine l' ho portata da un mio amico meccanico e con il tester ha trovato il problema, la centralina aveva memorizzato che vi era una anomalia di lettura della chiave... quindi una fesseria!!!!alla faccia del filtro!
sandro- Secondo Pilota
Re: accensione....
Di come hai descritto sembrava proppri immobilizer
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ora non mi ricordo bene la dicitura, ma parlava di un problema alla chiave che non riusciva a codificarla.........
sandro- Secondo Pilota
Meglio che lo fai controllare. Per momento prova usare seconda chiave.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» accensione con telecomando
» Ritarda Accensione
» Blocchetto accensione
» Problema accensione
» blocchetto accensione
» Ritarda Accensione
» Blocchetto accensione
» Problema accensione