300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

+4
danieleemilio
RobySRT6
c300nico
paul91
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Dom 22 Lug 2018 - 22:54

Grazie mille
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da magnum rt Lun 23 Lug 2018 - 5:29

Ciao allora quello che hai trovato tu dovrebbe andare bene anche se EBAY ti dice di no, in ogni caso ti passo due link, uno di EBAY dove costa circa 44 euro più spese di spedizione
https://www.ebay.it/itm/Ignition-Starter-Switch-Chrysler-300C-2005-2007-Voyager-2001-2007-ESS-300C-011A/322254615355?fits=Cars+Year%3A2006%7CCar+Make%3AChrysler%7CCars+Type%3A3.0+CRD%7CPlat_Gen%3ALX%7CModel%3A300+C+Touring&hash=item4b07df333b:g:JkEAAOSwLsBZPsAC#vi-ilComp

l'altro è di RockAuto dove compro sempre io done ti costa circa 23 euro con le spese di spedizione
https://www.rockauto.com/en/moreinfo.php?pk=935840&jsn=1076

scegli tu dove comprarlo.
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 10:15

Grazie ora guardo così lo prendo sei stato gentile
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 10:22

Che dici è un lavoro che posso fare pure io.... Tu l hai fatto oppure necessita di un elettrauto....
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da magnum rt Lun 23 Lug 2018 - 13:25

Federico vin ha scritto:Che dici è un lavoro che posso fare pure io.... Tu l hai fatto  oppure necessita di un elettrauto....

Ciao, non è un lavoro complicato c'è da smontare un pò di cose per arrivare al blocchetto, io l'ho fatto seguendo un video di un forum americano ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a trovarlo.
Cmq da quello che ricordo devi smontare la plastica sotto al volante, togliere anche la placca di metallo che troverai sotto dopo di che togliere la ghiera intorno al blocchetto e staccare la plastica dal tachimetro a questo punto il blocchetto è tenuto da due bulloncini li sviti ed estrai il blocchetto lo sconnetti elettricamente. se non ricordo male per togliere il blocco contatti devi inserire la chiave e girarla su ACC, fai attenzione al cavetto che si collega con il cambio, serve a far sganciare la leva dalla posizione P. Per sicurezza fai delle foto di ogni operazione cosi puoi sempre ricordare bene quello che hai fatto. Tutto questo sempre se hai un pò di nozioni di meccanica altrimenti meglio un elettrauto.
Spero di non aver dimenticato nulla. Buon lavoro
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 14:01

Ti ringrazio sei stato gentilissimo e dettagliato non appena rientro dalle ferie lo faccio subito
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 16:40

Ciao magnum stavo effettuando l. Ordine su quel. Sito. Che mi hai mandato ma ho inserito modello auto e non mi da la mia auto da tutte le. Cilindrate meno che la mia.. 3000
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 16:44

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Screen15
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da magnum rt Lun 23 Lug 2018 - 18:37

Ciao allora devi cercare questo:
CHRYSLER    2006    300    3.5L V6  

Electrical-Switch & Relay    

Ignition Starter Switch

Devi tenere presente che la motorizzazione Diesel è solo per il mercato europeo, però tutte le altre parti meccaniche ed elettriche che non sono inserite nel motore le puoi trovare, tipo freni, dischi, testine sterzo, bracci della sospensione e molto altro.
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 18:50

Quello che hai scritto tu adesso praticamente è lla foto che ti ho messo sopra quel pezzo dice che è compatibile con quei modelli e c è il 3500 L v6 ma non la mia 3000 d
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 19:04

Invece quello su ebay mi dice che è compatibile
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da magnum rt Lun 23 Lug 2018 - 19:52

Federico vin ha scritto:Invece quello su ebay mi dice che è compatibile

sono la stessa cosa ho utilizzato il codice OEM chrysler per trovarlo, come ti ho spiegato sul sito americano non troverai la CRD ma tramite i codici OEM originali puoi trovare i ricambi giusti.
In ogni caso se vuoi stare sul sicuro prendi quello di EBAY
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da magnum rt Lun 23 Lug 2018 - 20:01

Se tu guardi su EBAY e scorri la lista dei veicoli compatibili oltre la CRD ci trovi anche il 3.5 il 5.7 e il 6.1 SRT8
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 20:40

Scusa l ignoranza ma qual è il codice om dove si vede
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da magnum rt Lun 23 Lug 2018 - 21:03

Copiato dall'inserzione su EBAY

Questo oggetto è adatto alle versioni del veicolo 1 Chrysler 300 C Touring 2006 LX [2004-2010] Estate Estate 3.0 CRD 2987ccm 218HP 160KW (Diesel): Le compatibilità sono definite dal venditore per i veicoli compatibili nel Paese dell'inserzione.
Controlla se il tuo veicolo figura tra quelli elencati e se nel campo Note non compare alcuna restrizione per il tuo veicolo.
[mostra tutti i veicoli compatibili]
Notes Make Model Year Variant Bodystyle Type Engine
Chrysler 300 C Touring 2006 LX [2004-2010] Estate Estate 3.0 CRD 2987ccm 218HP 160KW (Diesel)
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da jeep-chrysler
Specifiche dell'oggetto
Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazioni
Brand: Dorman
Country/Region of Manufacture: United States Manufacturer Part Number: ESS/300C/011A
Reference OE/OEM Number: 4685719AB, 4685719AC, 4685719AD, 4685719AE, 4685719AF, 4685719AG, 4685719AH, 4685719AI, 68033393AA Other Part Number: 924-727
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 21:48

Questa è l inserzione che mi hai mandato oggi
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 21:51

Ho appena guardato l inserzione che mi hai mandato ma la traduzione non è quella che mi hai girato è completamente diversa
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 21:52

Si prega di controllare tutte le informazioni prima dell'acquisto.

Molte auto hanno più di una opzione, anche se le informazioni sulla compatibilità dicono che si adatta alla tua auto.

La parte potrebbe essere diversa da quella sulla tua auto e potresti ricevere la parte sbagliata.

In caso di dubbi, ti preghiamo di contattarci con il tuo

Numero di identificazione del veicolo - VIN




Se non sei sicuro di acquistare le parti compatibili o di parlarci di qualsiasi cosa,

Si prega di scorrere fino alla fine della pagina per ottenere tutti i nostri dettagli di contatto (INFORMAZIONI PER IL VENDITORE COMMERCIALE)



Saremo molto felici di parlare e aiutarti a ottenere le parti compatibili / corrette.



Questo è il nuovo interruttore di accensione Ignition

per:


Si prega di e-mail numero VIN per verificare se questo è l'interruttore corretto.

Chrysler 300C 2005-2007


Chrysler Voyager / Grand Voyager RG 2001-2007



OEM # 4685719AB, 4685719AD, 4685719AE, 4685719AF, 4685719AG, 4685719AI, 68033393AA





Affrancatura:


Se il costo della spedizione non è specificato nella tua posizione, ti preghiamo di contattarci con i numeri degli articoli che ti interessano,

e noi risponderemo prontamente con le spese di spedizione.

Siamo in grado di offrire ottimi costi di spedizione per le località di tutto il mondo.

Le spese di spedizione al di fuori di un'Europa possono variare, potrebbe essere inferiore a quella indicata nell'elenco, contattaci prima di procedere all'acquisto.



Ritorna :


Si prega di notare che è possibile cambiare idea e annullare in tutto o in parte il tuo ordine con noi in qualsiasi momento fino a 30 giorni lavorativi

giorni dopo aver ricevuto l'oggetto. Gli acquisti effettuati dal compratore saranno soggetti al 10% di spese di gestione / riacquisto.

Se è necessario restituire un articolo, si prega di contattarci e inoltreremo i nostri dati di ritorno a voi.

Si prega di contrassegnare chiaramente il pacco con il proprio nome e ID eBay e il numero di telefono di contatto.

Il nostro obiettivo è elaborare il rimborso tramite PayPal entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, a condizione che non siano danneggiati e in condizioni di rivendita.
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Lun 23 Lug 2018 - 21:52

Questo l ho tradotto dall inserzione di ebay che mi hai girato tu
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da magnum rt Mar 24 Lug 2018 - 7:27

Ciao hai tradotto la parte bassa e io la parte alta dell'inserzione, in ogni caso se ti senti piu sicuro a prenderlo su EBAY per me non fà differenza.
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Mar 24 Lug 2018 - 9:29

Se è lo stesso pezzo sia su ebay che sul. Sito che mi hai dato tu ovviamente dove risparmio lo prendo l unica cosa che mi aveva spiazzato il fatto che c era scritto non compatibile infatti come hai visto da tutti i modelli di cilindrata meno che il mio grazie
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da magnum rt Mar 24 Lug 2018 - 10:06

Federico vin ha scritto:Se è lo stesso pezzo sia su ebay che sul. Sito che mi hai dato tu ovviamente dove risparmio lo prendo l unica cosa che mi aveva spiazzato il fatto che c era scritto non compatibile  infatti come hai visto da tutti i modelli di cilindrata  meno che il mio grazie

Ciao come ti ho spiegato la versione del 300c Diesel è solo per il mercato europeo ma per quanto riguarda la meccanica e quasi tutta la parte elettrica puoi fare riferimento al 3.5 a benzina.
Essendo RockAuto un sito americano non si trovano facilmente ricambi per auto destinate al mercato europeo sempre che i suddetti ricambi non vengano utilizzati anche su modelli USA. Per farti un esempio la parte ciclistica della tua 300c e uguale alla mia montata su un Magnum 5.7 Hemi a parte il differenziale e il convertitore di coppia che nel mio caso deve supportare una maggiore cavalleria.
Infatti il manuale di riparazione che ho comprato fa riferimento a tutte e due le auto.

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 20362_10
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Mar 24 Lug 2018 - 11:38

Ok perfetto allora procedo con l ordine dal sito che mi hai dato costa di meno
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da magnum rt Mar 24 Lug 2018 - 12:25

Federico vin ha scritto:Ok perfetto allora procedo con l ordine  dal sito che mi hai dato costa di meno

Ok in ogni caso se non dovesse andare bene (spero di no) avresti sprecato poco più di 20 euro a fronte dei 44 + spese di Ebay
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Federico vin Mar 24 Lug 2018 - 14:17

Speriamo bene
Federico vin
Federico vin
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF - Pagina 2 Empty Re: Spie improvvise: ESP/BAS, ABS, ESP OFF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.