Menu segreto
+40
c300nico
Mirko
alfredosrt
iphone7717
michael
PPC
DAGIO
luca er cavaliere nero
MarcoRam
MannerMann
Edo300USA
RobySRT6
Dr Tomas
taxitixi
Daddo
alfonso
nonnogiorgio
kitano
miky 65
samu
pilloro
lucone
biblos2006
credendario
Santi
blackbart
lukasaxo
hiawatha
BOBBO
diru74
Semi
corotron
stevez
Drupi77
pippove
iv3syl
_reqUiem_
STUDIOESSE
V8 Lover
iamback
44 partecipanti
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Re: Menu segreto
Infatti!!!!
Anche perchè sai nonostante i motori possano essere prerodati o meglio testati dal costruttore non credo sia il massimo tirarli quando hanno qualche chilometro all'attivo (giusto i pochi metri percosi per scaricarla e spostarla da una parte all'altra del concessionario).....
Anche perchè sai nonostante i motori possano essere prerodati o meglio testati dal costruttore non credo sia il massimo tirarli quando hanno qualche chilometro all'attivo (giusto i pochi metri percosi per scaricarla e spostarla da una parte all'altra del concessionario).....
iv3syl- Neo Patentato
- Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.05.10
Località : pordenone
Re: Menu segreto
Già...oltretutto il rodaggio nei motori anche moderni non è mai scomparso.
_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Re: Menu segreto
Infatti......il problema è che ormai la crisi fà si che anche i concessionari
cerchino di risparmiare su tutto auto prova compresa.......
Per l'ulteriore prova che farò ho richiesto che tutto funzioni all'interno dell'auto altrimenti la compro con "sorpresa" una volta pagata!!!!
cerchino di risparmiare su tutto auto prova compresa.......
Per l'ulteriore prova che farò ho richiesto che tutto funzioni all'interno dell'auto altrimenti la compro con "sorpresa" una volta pagata!!!!
iv3syl- Neo Patentato
- Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.05.10
Località : pordenone
Re: Menu segreto
Ormai il rodaggio lo fanno in fabbrica sul banco.
Le uniche regole per far durare un motore sono:
- non far riscaldare il motore da fermo ma camminare piano a basso regime fino al riscaldamento dell'olio;
- non spegnere il motore immediatamente dopo un lungo tragitto, ma farlo girare al minimo per una trentina di secondi;
- effettuare una regolare manutenzione;
- evitare elaborazioni basate esclusivamente su centraline taroccate senza intervenire anche su raffreddamento e scarico.
Per il resto, come diceva Totò, "stiamo sotto al cielo".
Le uniche regole per far durare un motore sono:
- non far riscaldare il motore da fermo ma camminare piano a basso regime fino al riscaldamento dell'olio;
- non spegnere il motore immediatamente dopo un lungo tragitto, ma farlo girare al minimo per una trentina di secondi;
- effettuare una regolare manutenzione;
- evitare elaborazioni basate esclusivamente su centraline taroccate senza intervenire anche su raffreddamento e scarico.
Per il resto, come diceva Totò, "stiamo sotto al cielo".
Re: Menu segreto
ma guarda che lo faccciano in fabbrica è vero per testare il funzionamento.... però credo comunque che sia indispensabile per un paio di migliaio di chilometri evitare di farlo rotare ad alti regimi per far si che il tutto si assesti
correttamente e prenda i giusti giochi......
Poi è ovvio che attendere 30 secondi per il raffreddamento della turbina....cambiare l'olio regolarmente è la giusta "dieta" del nostro motore.
Aggiungerei anche evitare l'uso del Super Diesel
Per quanto riguarda le centraline taroccate....bhe qui io non le ho mai usate
ma amici le usano da anni sulle loro autovetture ed in realtà non hanno subito mai problemi al motore.......
correttamente e prenda i giusti giochi......
Poi è ovvio che attendere 30 secondi per il raffreddamento della turbina....cambiare l'olio regolarmente è la giusta "dieta" del nostro motore.
Aggiungerei anche evitare l'uso del Super Diesel
Per quanto riguarda le centraline taroccate....bhe qui io non le ho mai usate
ma amici le usano da anni sulle loro autovetture ed in realtà non hanno subito mai problemi al motore.......
iv3syl- Neo Patentato
- Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.05.10
Località : pordenone
Re: Menu segreto
Le regole son giuste, ma l'auto non è rodata. Il rodaggio è comunque da fare.
I componenti vanno comunque assemblati nell'insieme, ci sono tolleranze tra i vari componenti.
Prendi un auto nuova davvero, mai accesa, all'inizio (e per i primi almeno 500 km) sentirai odori strani, di plastiche e non, devi stare attento con i freni, tante piccole cose, che comunque fanno si che un rodaggio minimo si debba fare.
Poi ognuno fa come vuole, c'è anche chi la tira da subito..
I componenti vanno comunque assemblati nell'insieme, ci sono tolleranze tra i vari componenti.
Prendi un auto nuova davvero, mai accesa, all'inizio (e per i primi almeno 500 km) sentirai odori strani, di plastiche e non, devi stare attento con i freni, tante piccole cose, che comunque fanno si che un rodaggio minimo si debba fare.
Poi ognuno fa come vuole, c'è anche chi la tira da subito..
_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Re: Menu segreto
I motori di qualche anno fa erano molto meno sofisticati e con una potenza specifica ridicola se paragonata a quella dei giorni nostri.
Le tecnologie a disposizione dei costruttori erano limitate e ciò faceva si che le tolleranze di lavorazione fossero maggiori di quelle oggi ottenibili.
Allora era corretto parlare di giochi e assestamenti, ma oggi no. Oggi i giochi con i valori in gioco di coppia e potenza sono pressoché assenti (e sarebbero catastrofici) e non ha più senso parlare di rodaggio.
Ogni motore subisce un collaudo al banco enormemente più stressante di quanto possano fare 500 km a basso regime. Si parla di cicli a massimo regime per lunghi periodi alternati ad altri simulanti i percorsi urbani ecc.
Vengono altresì testati a regimi superiori a quelli raggiungibili una volta montati sull'auto e quindi sottoposti a stress maggiori di quanto poi avvenga nell'uso comune.
Sono anche cambiati i materiali, molto più resistenti agli stress termici e quindi suscettibili di deformazioni pressoché nulle.
Ovviamente i componenti che non vengono testati al banco insieme ai motori, (manicotti, raccordi, scarico, coolers e via dicendo), è ovvio che la prima volta che vengano scaldati diano origine a qualche odore strano. Ma è normale, succede anche con le padelle nuove la prima volta che le metti sul fuoco.
Del resto, ormai, anche sui libretti di uso e manutenzione non si parla più di rodaggio, ma solo di una guida più accorta, volta più a prendere confidenza con l'auto che a salvaguardarne l'affidabilità futura.
L'assenza di giochi ed assestamenti è confermata dal fatto che sono spariti i controlli dopo i primi 500 km, tipici delle auto di qualche anno fa.
Poi, come giustamente hai detto, ognuno fa a modo suo.
Diverso è il discorso sui freni. Qui parliamo di due elementi d'attrito le cui superfici all'inizio non sono uniformi ed hanno bisogno di "adattarsi" l'una all'altra. Ma basta qualche frenata perché raggiungano la massima efficienza.
Le tecnologie a disposizione dei costruttori erano limitate e ciò faceva si che le tolleranze di lavorazione fossero maggiori di quelle oggi ottenibili.
Allora era corretto parlare di giochi e assestamenti, ma oggi no. Oggi i giochi con i valori in gioco di coppia e potenza sono pressoché assenti (e sarebbero catastrofici) e non ha più senso parlare di rodaggio.
Ogni motore subisce un collaudo al banco enormemente più stressante di quanto possano fare 500 km a basso regime. Si parla di cicli a massimo regime per lunghi periodi alternati ad altri simulanti i percorsi urbani ecc.
Vengono altresì testati a regimi superiori a quelli raggiungibili una volta montati sull'auto e quindi sottoposti a stress maggiori di quanto poi avvenga nell'uso comune.
Sono anche cambiati i materiali, molto più resistenti agli stress termici e quindi suscettibili di deformazioni pressoché nulle.
Ovviamente i componenti che non vengono testati al banco insieme ai motori, (manicotti, raccordi, scarico, coolers e via dicendo), è ovvio che la prima volta che vengano scaldati diano origine a qualche odore strano. Ma è normale, succede anche con le padelle nuove la prima volta che le metti sul fuoco.
Del resto, ormai, anche sui libretti di uso e manutenzione non si parla più di rodaggio, ma solo di una guida più accorta, volta più a prendere confidenza con l'auto che a salvaguardarne l'affidabilità futura.
L'assenza di giochi ed assestamenti è confermata dal fatto che sono spariti i controlli dopo i primi 500 km, tipici delle auto di qualche anno fa.
Poi, come giustamente hai detto, ognuno fa a modo suo.
Diverso è il discorso sui freni. Qui parliamo di due elementi d'attrito le cui superfici all'inizio non sono uniformi ed hanno bisogno di "adattarsi" l'una all'altra. Ma basta qualche frenata perché raggiungano la massima efficienza.
Re: Menu segreto
Giusto...solo che sui libretti (forse alcuni) di suo nuove e non "old" c'è scritto proprio rodaggio..e non guida accorta!
Comunque, io mi son sempre trovato bene facendolo (con auto naturalmente nuove)
Comunque, io mi son sempre trovato bene facendolo (con auto naturalmente nuove)
_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Re: Menu segreto
Certo, certo, farlo non fa male.
E' anche se vogliamo un po' romantico coccolarsi per un po' l'ultima arrivata, no?
E' anche se vogliamo un po' romantico coccolarsi per un po' l'ultima arrivata, no?
Re: Menu segreto
Eh si... Bravo! Lo svezzamento...
_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Re: Menu segreto
V8 Lover ha scritto:trovato...spettacolo!grazie x la dritta....
tra l'altro....0-100 8'66(sul bagnato con controlli accesi)
7'89 sebatoio e bagagliaio pieno ma tentero' di batterlo
nel menu segreto per sbaglio ho cambiato alcuni parametri:
tc con il simbolo della nota musicale e
thld con la freccia verso destra
non ricordo i parametri originali ne tantomeno a cosa si riferiscono non vorrei fare danni
HELP ME PLEASE!
pippove- Collaudatore
- Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 50
Località : venezia
Re: Menu segreto
Drupi77 ha scritto:Ottimo. Sei sotto 8 s. Centralina toccata o no.
tutto originale sono contrario alle centraline ho paura che si rompa il motore.
credo che col shell v-power andrebbe anche meglio sento tanta differenza di coppia ma costa una follia, ho solo cambiato per sbaglio i parametri del menu segreto che ho citato prima se qualcuno può dirmi le cifre esatte li rimetterei a posto
pippove- Collaudatore
- Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 50
Località : venezia
Re: Menu segreto
Sono solo i valori che indicano la sensibilità del sensore crepuscolare per le luci in posizione auto ed il relativo tempo di intervento.
Puoi settarli come vuoi, non ci sono valori normali.
Puoi settarli come vuoi, non ci sono valori normali.
Re: Menu segreto
Ma voi avete il sensore luci?
_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Re: Menu segreto
Che io sappia, no....il sensore tergi si, ma le luci le accendo sempre io....
_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Re: Menu segreto
Se sul selettore luci hai la posizione A, allora si. Ruota il pomello completamente a sinistra.
Al centro del cruscotto, vicino il parabrezza dovresti avere il sensore.
Al centro del cruscotto, vicino il parabrezza dovresti avere il sensore.
Re: Menu segreto
Il sensore ce l'ho al centro del parabrezza...ma quello, che io sappia, è dell'irraggiamento solare, e controlla il clima.
Non ho la posizione A, ho solo posizioni e anabb...
Non ho la posizione A, ho solo posizioni e anabb...
_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Re: Menu segreto
Eh si, preferisco
_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Re: Menu segreto
Alcune schermate son chiare, però sembra che non tutti i menu segreti siano uguali...dovremmo postare le foto...
_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Re: Menu segreto
Le schermate cambiano in base al Model Year.
Le 2005 sono le più "povere" di schermate, le 2007+ le più "ricche"
Prima che lo chieda qualcuno non si può aggiornare il software del proprio quadro strumenti con quello di un anno diverso.
Io ad esempio ho chiesto l'aggiornamento del mio (2006) e ora ho le segnalazioni del Cruise Control che prima non avevo.
Le 2005 sono le più "povere" di schermate, le 2007+ le più "ricche"
Prima che lo chieda qualcuno non si può aggiornare il software del proprio quadro strumenti con quello di un anno diverso.
Io ad esempio ho chiesto l'aggiornamento del mio (2006) e ora ho le segnalazioni del Cruise Control che prima non avevo.
_reqUiem_- Collaudatore
- Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 51
Località : Rimini
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Menù segreto 0:100
» MENU ( SEGRETO )
» IL SEGRETO DI TAXITIXI
» Svelato il segreto di K.I.T.T. supercar
» MENU ( SEGRETO )
» IL SEGRETO DI TAXITIXI
» Svelato il segreto di K.I.T.T. supercar
Pagina 2 di 11
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.