Consiglio antenna per digitale terrestre in auto
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Consiglio antenna per digitale terrestre in auto
Mi servirebbe una dritta.
ho montato lo stereo nuovo sulla bimba, ho messo anche il digitale terrestre e funziona bene, l'unico problema ovviamente e' in movimento.
io l'ho collegato a una antenna amplificata da vetro, questa : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220679315027
devo dire che fa abbastanza schifo, non so se e' colpa della zona dove vivo e il segnale e' debole ma non penso (vivo a Monza), in movomento non si vede praticamente nulla.
Ho visto invece altri impianti su altre auto e la situazione e' completamente diversa, si vede eccome in movimento.
ora:
qualcuno puo' consigliarmi una antenna che sia una antenna? e che per esperienza personale sappia che funzioni?
grazie mille!
Gabry
ho montato lo stereo nuovo sulla bimba, ho messo anche il digitale terrestre e funziona bene, l'unico problema ovviamente e' in movimento.
io l'ho collegato a una antenna amplificata da vetro, questa : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220679315027
devo dire che fa abbastanza schifo, non so se e' colpa della zona dove vivo e il segnale e' debole ma non penso (vivo a Monza), in movomento non si vede praticamente nulla.
Ho visto invece altri impianti su altre auto e la situazione e' completamente diversa, si vede eccome in movimento.
ora:
qualcuno puo' consigliarmi una antenna che sia una antenna? e che per esperienza personale sappia che funzioni?
grazie mille!
Gabry
oidar- Neo Patentato
Re: Consiglio antenna per digitale terrestre in auto
ciao io ho un antenna a vetro e vedo tutto sommato bene anche in movimento dipende dalle zone
è della phonocar
ho letto su vari forum che vuol dire anche molto che tipo di decoder uno ha
tu per caso vieni al raduno del 31 così ti faccio vedere magari
è della phonocar
ho letto su vari forum che vuol dire anche molto che tipo di decoder uno ha
tu per caso vieni al raduno del 31 così ti faccio vedere magari
Argomenti simili
» Antenna esterna?
» NON CI CREDOOOO....Antenna rottaaaaaaaaa
» Antenna navigatore
» Mi hanno rubato l'antenna....
» Centro stampa digitale
» NON CI CREDOOOO....Antenna rottaaaaaaaaa
» Antenna navigatore
» Mi hanno rubato l'antenna....
» Centro stampa digitale
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1