NON CI CREDOOOO....Antenna rottaaaaaaaaa
+4
miky 65
credendario
taxitixi
Digit World
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
NON CI CREDOOOO....Antenna rottaaaaaaaaa
Porcaccia miseriaccia vaccacciaaaaaaa (si può imprecare educatamente su questo forum o rischio l'espulsione???)....oggi lavo la macchina....smonto l'antenna...finisce il lavaggio...guardo sempre con orgoglio e compiacimento la mia 300C nera che resta pulita il tempo di una scorreggina dopo il lavaggio (maledetto colore neroooooo....bello ma impossibileeeeee)....piglio l'antenna....avvito e sento......trick....porca pu.....il pistolino dentro (che termini meccanici ragazzi!) ora gira a vuoto...l'antenna non si svita piùùùùùùùùùùù.....ma che caz@@]]++[#### di antenna hanno montato??? su una macchina da quasi 50000 eurozzi l'antenna la voglio in durastanio titaniato mazzingato (la stessa lega con la quale hanno costruito Goldrake e Mazinga Z!..bei tempi quelli...). E ora come la CAVO (tolgo in dialetto vicentino ) l'antenna???? meglio berci su va....stasera mi imbriago con nà bottiglia de vin bon....'notte...
Digit World- Messaggi : 16
Re: NON CI CREDOOOO....Antenna rottaaaaaaaaa
che sfiga!mi sembra strano ma sicuro che era originale ho l avevano cambiata con una usata?
non puoi fare una foto?
ma il pistolino filettato rimaneva nell antenna oppure nella base?
non puoi fare una foto?
no tolto la plastica dentro il baule poi una fresata e poi stretta con il suo bullone
tribuli un attimo a pasarlo in una delle 2 guaine ma poi la fai passare nell imperiale e smonti la plastica del montante anteriore lato passeggero smontalo con calma altriemnti si rompe un gancio che si trova verso l alto
non so se mi sono spiegato bene
non so se mi sono spiegato bene
nessun problema tanto a me piace smontare l auto tanto non è mia he he
la mia ha l'antenna originale all'interno del lunotto
Semi- Collaudatore
L'antenna è quella originale sul tetto.... quasi quasi metto anch'io la PINNA... qui a Vicenza abbiamo CALEARO che fa antenne x tutto il mondo (si....lui....quello che è anche in politica....eletto nel centro-sx....poi andato a dx....poi al centro....poi....insomma....così fan TUTTE ). Ho pure un mio amico che ci lavora dentro....magari una PINNA la trovo
Digit World- Messaggi : 16
Eh eh, per fortuna che anche la mia ha l'antenna nel lunotto!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Io invece non ho alcun problema...molto molto meglio di quella che avevo integrata nel lunotto dell'X5 (stessa zona, ovviamente...)
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Io con l' Honda (antenna sul tetto) stessa zona prendevo meglio. Pero faccio riferimento solo con radio dj (che potrebbe anche aver peggiorato il segnale).
io ascolto rtl è il segnale è sempre buono anche senza antenna
Anch'io ho l'antenna nel lunotto. Mi pare riceva sempre egregiamente, tranne quando accendo lo scalda-lunotto. Finchè non lo spengo si sentono sempre interferenze di sottofondo
Plutone78- Neo Patentato
Io confermo almeno con radio dj prendo male.
Col peugeottino 107 di mia moglie prendo meglio
Col peugeottino 107 di mia moglie prendo meglio
anche io ho l'antenna sul lunotto e prendo da fare schifo..perdo spesso le stazioni o ci sono i classici rumori di una insufficiente ricezione..sto valutando di mettere anche io la pinna.....come ho scritto qualche giorno fa,tra breve metto una radio-navigatore aftermarket dato che la mia di serie non mi piace....scoprirò quindi se è un problema di antenna o di radio ..vi farò sapere...
MASSIMILIANO- Neo Patentato
Bene facci sapere se continui a sentire male allora e' l'antenna, e allora " pinna "
Argomenti simili
» Antenna esterna?
» Antenna navigatore
» Mi hanno rubato l'antenna....
» Consiglio antenna per digitale terrestre in auto
» Antenna navigatore
» Mi hanno rubato l'antenna....
» Consiglio antenna per digitale terrestre in auto
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1