Tergilunotto touring
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tergilunotto touring
A dire il vero non so nemmeno se sia la sezione adatta ma penso di si...
Non riesco a trovare il ricambio del tergilunotto, ho trovato il braccetto quando a suo tempo si ruppe causa forse atti vandalici ma ho sin dall'acquisto (e forse pure oroginale di fabbrica...) la spatola e il gommino entrambi ormai a fine vita, chiedo quindi se sia possibile reperire la sola spatola finale o almeno il gommino da sostituire. Vanno benissimo anche spatole per altre auto purchè montabili anche sulle nostre.
Grazie!
edit: mannaggia l'ho inserito nella sezione della thema! per favore un mod lo potrebbe spostare nella giusta sezione?
Non riesco a trovare il ricambio del tergilunotto, ho trovato il braccetto quando a suo tempo si ruppe causa forse atti vandalici ma ho sin dall'acquisto (e forse pure oroginale di fabbrica...) la spatola e il gommino entrambi ormai a fine vita, chiedo quindi se sia possibile reperire la sola spatola finale o almeno il gommino da sostituire. Vanno benissimo anche spatole per altre auto purchè montabili anche sulle nostre.
Grazie!
edit: mannaggia l'ho inserito nella sezione della thema! per favore un mod lo potrebbe spostare nella giusta sezione?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: Tergilunotto touring
Anch'io ho ancora l originale
RobySRT6- Pilota Ufficiale
http://www.ebay.it/itm/SPAZZOLA-TERGICRISTALLO-POSTERIORE-CHAMPION-CHRYSLER-300-C-TOURING-2004-2010-/131750668491?hash=item1eacf3a8cb:g:-cAAAOSwYlJW5GeE
0
N
i
c
o
Grazie mille per le info, e anche per lo spostamento nella giusta sezione del forum!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Tergilunotto a pezzi
» non mi funziona il tergifari e tergilunotto
» tergilunotto in caso di neve
» smontaggio braccio tergilunotto
» INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
» non mi funziona il tergifari e tergilunotto
» tergilunotto in caso di neve
» smontaggio braccio tergilunotto
» INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
Pagina 1 di 1