Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd
+5
Drupi77
iamback
corotron
credendario
Frank
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd
certo anche le foto si pagano e i dati che hai chiesto he he
senti non sono riuscito a fare delle grandi foto le metto
in settimana cambio l olio e la metto sul ponte quindi le farò meglio
Uploaded with ImageShack.us
senti non sono riuscito a fare delle grandi foto le metto
in settimana cambio l olio e la metto sul ponte quindi le farò meglio
Benissimo, sembra un comune dpf senza "rifornimenti"....inoltre il sensore di pressione differenziale è posto anche sul tubo della marmitta e non sul dpf stesso. L'operazione di rimpiazzo con un tubo vuoto dovrebbe essere proprio una passeggiata
Frank- Neo Patentato
la macchina che hai linkato è esattamente come la mia...uguale, stesso anno stesso colore stesso modello...purtroppo non gli stessi Km: la mia ne ha solo 42000
Prima della 300 ho avuto Audi, Volvo, Citroen, Opel, VW...e tante altre...devo dire che su questa mi sento a "casa". Non è esente da difetti (qualche finitura più che altro...qualche piccola rottura) e gli accessori sono pochi, beve decisamente più della concorrenza (io non riesco a fare più di 10 ciclo combinato e in autostrada arrivo massimo a 12 se rispetto i limiti) ma, come dicevo prima, mi ci trovo veramente bene. Per quanto riguarda le prestazioni niente da dire, va veramente bene e la mia non è taroccata: grazie agli amici del forum ho scoperto i dati nascosti sul computer di bordo e mi sto divertendo con il 0-100...a proposito 7.56 sec con i controlli attivati e 7.88 senza...non è poco per 2 tonnellate!
Sulla mia il park control ti avverte con segnali luminosi (plafoniera posteriore) e sonori...può darsi che su quella provata fossero disattivati.
Io ho il pacchetto completo e quindi riscaldamento dei sedili, tetto elettrico, memoria posizione sedili volante e pedaliera con 2 memorie di posizione.
Per il chilometraggio, e per questo chiedo aiuto agli amici del forum, mi pare che a 100000 km sia vicino un tagliando "importante" e costoso...non ne sono sicuro però.
In bocca al lupo per l'acquisto
Prima della 300 ho avuto Audi, Volvo, Citroen, Opel, VW...e tante altre...devo dire che su questa mi sento a "casa". Non è esente da difetti (qualche finitura più che altro...qualche piccola rottura) e gli accessori sono pochi, beve decisamente più della concorrenza (io non riesco a fare più di 10 ciclo combinato e in autostrada arrivo massimo a 12 se rispetto i limiti) ma, come dicevo prima, mi ci trovo veramente bene. Per quanto riguarda le prestazioni niente da dire, va veramente bene e la mia non è taroccata: grazie agli amici del forum ho scoperto i dati nascosti sul computer di bordo e mi sto divertendo con il 0-100...a proposito 7.56 sec con i controlli attivati e 7.88 senza...non è poco per 2 tonnellate!
Sulla mia il park control ti avverte con segnali luminosi (plafoniera posteriore) e sonori...può darsi che su quella provata fossero disattivati.
Io ho il pacchetto completo e quindi riscaldamento dei sedili, tetto elettrico, memoria posizione sedili volante e pedaliera con 2 memorie di posizione.
Per il chilometraggio, e per questo chiedo aiuto agli amici del forum, mi pare che a 100000 km sia vicino un tagliando "importante" e costoso...non ne sono sicuro però.
In bocca al lupo per l'acquisto
Ultima modifica di VALTER il Lun 25 Ott 2010 - 10:00 - modificato 2 volte.
VALTER- Neo Patentato
Il tagliando dei 100.000 è più costoso perchè bisogna cambiare anche l'olio e il filtro al cambio http://memo-car.it/it/ questo comunque è l'indirizzo dove puoi vedere i lavori programmati e il costo approssimativo
pilloro- Pilota della Domenica
ciao benvenuto credo abbiate ragione un po tutti sul cambio io ho sempre saputo che il nostro automatico e un 4 rapporti + averdrive e tutte hanno i sensori posteriori ,anch'io ho avuto delle bmw non vado sul tecnico, ma la sensazione di onnipotenza che ti da la 300 non la trovi nelle tedesche
La mia di sicuro è 4 rapporti.
Le CRD che io sappia sono 5...
Le CRD che io sappia sono 5...
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Cambio sulla CDR è di cinque rapporti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Sono quasi sicuro sembrano 5 ma la quinta e overdrive. Mi informerò bene e vi faro sapere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2