centralina cambio
2 partecipanti
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Fai da Te: guide e tutorial
Pagina 1 di 1
centralina cambio
Buongiorno, mi oresento sono Antonio e possiedo un 300 c del 2006 da poco, vorrei condividere con Voi il mio problema chissa se qualcuno mi può aiutare, ho un problema al cambio è bloccato in seconda e non cambia marcia però quando lascio la macchina il pomeriggio e la riaccendo la mattina il cambio funziona perfettamente non appena mi muovo si inserisce la prima la seconda a volte la terza o quarta dopo di che si blocca nella marcia in cui si trova, appena spengo il motore il cambio va in recovery in seconda marcia.
E' stato sostuito la scheda elettrica, selenoidi, olio e filtro, ho notato che la centraliba del cambio posta sotto lo sterzo riscalda quando il cambio funziona e raffredda non appena smette di funzionare, questo e quanto. help...
E' stato sostuito la scheda elettrica, selenoidi, olio e filtro, ho notato che la centraliba del cambio posta sotto lo sterzo riscalda quando il cambio funziona e raffredda non appena smette di funzionare, questo e quanto. help...
ANTONIO- Messaggi : 1
Re: centralina cambio
Non so prima volta che lo sento nella 300 cambiare centralina o resettarla?
» Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio...
» reset della centralina dopo il cambio olio???
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» Centralina motore e cambio
» Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio...
» reset della centralina dopo il cambio olio???
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Fai da Te: guide e tutorial
Pagina 1 di 1