Mi presento......Antonio dalla Sardegna
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Antonio300C- Messaggi : 3
Re: Mi presento......Antonio dalla Sardegna
Ciao e benvenuto da un altro sardo!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Bellissima è stata la mia per 2 volte
Ciao Antonio, bellissima è stata la mia per ben due volte l’ho venduta mi sono pentito di averla venduta e l’ho ricomprata a quel ragazzo a cui l’avevo venduta perché ne ero veramente innamorato. È una macchina perfetta non ha mai avuto nessun tipo di problema e poi il ragazzo a cui l’ho venduta l’ultima volta quindi credo quello da cui tu l’abbia acquistata so che gli ha fatto dei bei lavori anche di carrozzeria quindi deve essere proprio perfetta., ho montato l’impianto stereo completo e altre varie cose. Ripeto se ti dovesse servire senza problemi contattami. Tanti auguri e goditela
Mirko81- Neo Patentato
Re: Mi presento......Antonio dalla Sardegna
Mirko81 ha scritto:Ciao Antonio, bellissima è stata la mia per ben due volte l’ho venduta mi sono pentito di averla venduta e l’ho ricomprata a quel ragazzo a cui l’avevo venduta perché ne ero veramente innamorato. È una macchina perfetta non ha mai avuto nessun tipo di problema e poi il ragazzo a cui l’ho venduta l’ultima volta quindi credo quello da cui tu l’abbia acquistata so che gli ha fatto dei bei lavori anche di carrozzeria quindi deve essere proprio perfetta., ho montato l’impianto stereo completo e altre varie cose. Ripeto se ti dovesse servire senza problemi contattami. Tanti auguri e goditela
Buongiorno
Ricordo di averla acquistata da un ragazzo con il tuo stesso nome.
Diciamo che la macchina non era proprio in perfette condizioni, la carrozzeria non era proprio da vedere, meccanicamente ho fatto io una marea di lavori che evidentemente non gli erano stati fatti, compresa la verniciatura totale.
Ora è perfetta!
Si può dire che l'auto non ha bisogno di nessun intervento........
Antonio300C- Messaggi : 3
Pagina 1 di 1