Mi presento
+8
brunoleone2
sandro
royrogers
Drupi77
taxitixi
miky 65
paul91
Giorgioevichy
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Mi presento
Salve spero di aver fatto tutto giusto sto cercando una 300c sw vorrei spendere 9000 euro come mi consigliate di muovermi
Giorgioevichy- Messaggi : 8
Re: Mi presento
Benvenuto! A livello tecnico aspetta qualche consiglio dai membri più esperti, per il resto posso dirti che con 9mila euro qualcosa di interessante si potrebbe trovare. Certo, sono tutte auto con qualche anno sulle spalle e con un chilometraggio non proprio basso, ma se tenuta bene la vettura rimane comunque affidabile e si parla sempre di un motore che riesce a sopportare percorrenze molto molto alte. Se trovi qualche annuncio di 300C interessante postalo qui e ti daremo una mano a valutarlo
Benvenuto, appena trovo un po' di tempo cerco, ma vedrai che arriveranno suggerimenti
Ciao e benvenuto.
Con 9000€ poi portare a casa, con pizzico di fortuna, una macchina del 2007-2008. Di solito avranno più meno 170-190 mila chilometri. Ma ti assicuro che non è nulla per questa macchina.
Guarda sul Autoscout.
Con 9000€ poi portare a casa, con pizzico di fortuna, una macchina del 2007-2008. Di solito avranno più meno 170-190 mila chilometri. Ma ti assicuro che non è nulla per questa macchina.
Guarda sul Autoscout.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Guarda sul Autoscout.
e io che sudo freddo adesso che sono a 102mila
comunque, benvenuto anche da parte mia! si, a quel prezzo (massimo 10mila) si trovano delle belle occasioni..
benvenuto Giorgio...ascolta consigli degli esperti qui nel forum..
sandro- Secondo Pilota
con pazienza si trovano belle occasioni
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Ciao grazie a tutti complimenti abito a Vicenza e sono intenzionato ad acquistare questo gioiello estetico che reputo la 300 posso solo dire estetico anche se credo da quello che ho letto solo ieri (mi sono subito iscritto) che anche la sensazione di guida deve essere entusiasmante. Mi piace molto la sw ma se più semplice da trovare in buono stato e al budget che mi sono imposto valuto anche berlina Ho visto se non sbaglio che non posso incollare link su subito vendono una 300 c berlina a z10500 euro con 70000 km può essere? Po' ho visto autobaselli 10700 euro km 122000 e marco Adamo 8000 euro km 120000 . Cosa ne pensate ?
Scusate no berlina sedan mi perdonate sono fresco di 300 più leggo e più non vedo l ora di entrarne in possesso purtroppo ho appena comprato una golf 2000 e mi sono pentito perché è una scatoletta ora l ho messa in vendita a 10000 e un 2009 spero di fare presto a venderli proverò a vedere se trovo chi e disponibile per permuta o rientro vediamo 1000 euro in più potrei metterli per questo gioiello sw o sedan ?
Poi mandare link a me via mail.
Giorgio qui sei nella patria della 300 ormai la conosciamo come le nostre tasche
MARCO ADAMO MonzaMi sembra in buone condizioni esterne ed interne anche se non ha la pelle e nell'annuncio viene citato il sistema di navigazione che in realtà non è presente (solo autoriadio) quindi o si è sbagliato il venditore o il navi è "a ventosa" nel senso che ti regala un tomtom...
AUTOBASELLI BresciaAnche questa in buone condizioni, si tratta di un restyling ma pure qui niente navi, in compenso la pelle c'è e dalle foto direi in buono stato, considera che ci sono migliorie rispetto al pre-restyling anche in meccanica e elettronica.
Non trovo quella da €10.500 e 70.000km...
MARCO ADAMO MonzaMi sembra in buone condizioni esterne ed interne anche se non ha la pelle e nell'annuncio viene citato il sistema di navigazione che in realtà non è presente (solo autoriadio) quindi o si è sbagliato il venditore o il navi è "a ventosa" nel senso che ti regala un tomtom...
AUTOBASELLI BresciaAnche questa in buone condizioni, si tratta di un restyling ma pure qui niente navi, in compenso la pelle c'è e dalle foto direi in buono stato, considera che ci sono migliorie rispetto al pre-restyling anche in meccanica e elettronica.
Non trovo quella da €10.500 e 70.000km...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Tra le due preferirei senza dubbio spendere qualcosina in più per portare a casa la restyling; il problema della mancanza del navigatore poi si può eventualmente comunque risolvere prendendo un sistema multimediale aftermarket come hanno fatto in vari qui sul forum. In rapporto al prezzo/ chilometraggio sarebbe più appetibile la terza, che daniele non è riuscito a trovare. Se riusciamo ad avere un link anche di questa possiamo valutare anche lei
Grazie intanto a tutti x le risposte che mi state dando il sito marco Adamo.com c e una chyrsler in vendita del 2006 euro 7900 mi piace molto bella io così potrei riuscire a vendere prima la mia golf proponendola a 9500 euro e la compro cosa mi dite grazieeeeeeee grandi
Sembra bella, i Km sono pochi ma come detto ha l'autoradio semplice senza navy e gli interni in tessuto (è la seconda che vedo in tanti anni). Per il resto mi sembra molto stock
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Essendo la cifra €8.000 (7.990 mi pare da discount...) direi che è interessante anche se senza pelle. Il sedile guidatore sembra intatto, cosa che si può ottenere in 2 modi: fare tanti km tramite lunghe percorrenze oppure coprisedili anche presi all'eurospin ma sempre senza muovere troppo le chiappe! Per il resto come ho già detto a parità di km e prezzo meglio il restyling anche se senza navi.
Quella a cui puntavo prima di trovare la mia era senza pelle, se non ricordo male anche tu hai "contribuito" alle mie battutacce quando ho sottolineato che dopo un anno non sono ancora riusciti a venderla...RobySRT6 ha scritto:Sembra bella, i Km sono pochi ma come detto ha l'autoradio semplice senza navy e gli interni in tessuto (è la seconda che vedo in tanti anni). Per il resto mi sembra molto stock
Stoffa è molto più resistente sulla Chrysler della pelle. Mia dopo 140.000km era perfette. Non posso dire la stessa cosa di tane con pelle con stessi chilometri.
Ma non importa
Importante che quando trovi macchina, dentro senti che è questa. E che la vuoi per tutti costi.
Ma non importa
Importante che quando trovi macchina, dentro senti che è questa. E che la vuoi per tutti costi.
La pelle è delicata ma con i giusti trattamenti dura una vita
0
N
i
c
o
Di sicuro. Purtroppo. La pelle non è cosi "durativa" come sembra. Per non rovinarla devi, a parte cure, essere attento a cosa indossi. Per esempio non si dovrebbe usare jeans. Proprio nel epoca dove tutti lo usano. Poi dipende tanto dalla pelle stessa. Purtroppo la parte soggette della usura, non è pelle vera ma eco pelle.
La mia con 130.000 km e' ancora perfetta, sappiamo comunque che i fianchetti sono il punto debole, un mio amico tappezziere (come gia avevo scritto) mi ha detto che la qualita' della pelle e dell'ecopelli nei fianchetti e' ottima, il problema e' dato dall'imbottitura del fianchetto, che fatta male, e con il tempo si rovina portando a rompere l'ecopelle.
benvenuto anche da parte meglio quella che costa meno o meno km il restyling se non ricordo male riguarda solo il bracciolo e lo scudo dove porta autoradio (mygig o rej)
insomma quella che ti piace di più
insomma quella che ti piace di più
pippove- Collaudatore
miky 65 ha scritto:La mia con 130.000 km e' ancora perfetta, sappiamo comunque che i fianchetti sono il punto debole, un mio amico tappezziere (come gia avevo scritto) mi ha detto che la qualita' della pelle e dell'ecopelli nei fianchetti e' ottima, il problema e' dato dall'imbottitura del fianchetto, che fatta male, e con il tempo si rovina portando a rompere l'ecopelle.
Infatti ho cambiato fianchetti con pelle vera
0
N
i
c
o
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3