Dalla laguna...... con furore
+15
pino1970
cahetel
c300nico
PPC
brunoleone2
nonnogiorgio
giorgio_nsl
taxitixi
stevez
Merlomaschio
pippove
miky 65
iamback
Drupi77
RobySRT6
19 partecipanti
Pagina 8 di 26
Pagina 8 di 26 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26
Re: Dalla laguna...... con furore
taxitixi ha scritto:che bambini
Ma noi scherziamo, e' il capitan schettino che e' un po permaloso. Hihihihihihihihihihi
se avessi i soldi farei di quelle cose che mi copiereste tutti.....hi hi hi hi
io sono fortunato perche la mia mascherina non la copierà mai nessuno troppo particolare
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:io sono fortunato perche la mia mascherina non la copierà mai nessuno troppo particolare
E poi, essendo fatta artigianalmente (se non ricordo male), è praticamente impossibile farne una esattamente identica!!
Per me la fortuna e' proprio l'opposto. Essere copiati, perche' e' una conferma che quello che si e' fatto e' stato fatto bene.
Giusto anche il ragionamento di Miky, è un'ulteriore segno di apprezzamento nei confronti di una certa cosa!
miky 65 ha scritto:Per me la fortuna e' proprio l'opposto. Essere copiati, perche' e' una conferma che quello che si e' fatto e' stato fatto bene.
Si, si, siiiii....tutte le scuse sono buone Replicante
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ragazzo vuoi venire al raduno,,,,,,,se vuoi ci si vede in anagnina e vieni su con me,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domenica 28 mattina anche con amico o amica,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,paul91 ha scritto:Giusto anche il ragionamento di Miky, è un'ulteriore segno di apprezzamento nei confronti di una certa cosa!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:ragazzo vuoi venire al raduno,,,,,,,se vuoi ci si vede in anagnina e vieni su con me,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domenica 28 mattina anche con amico o amica,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,paul91 ha scritto:Giusto anche il ragionamento di Miky, è un'ulteriore segno di apprezzamento nei confronti di una certa cosa!
Grazie mille per l'invito Bruno, mi piacerebbe un sacco ma purtroppo per motivi di studio credo proprio di non potercela fare! Appena qualche giorno dopo c'è il ponte dei morti, e quindi voglio cercare di liberarmi di più lavoro possibile (utilizzando anche il week-end quindi) in modo che quando torno a casa sono più "leggero" dallo studio.. Eventualmente poi ti farò sapere! E magari la prossima volta che i miei passano da queste parti vediamo di organizzarci per incontrarci con voi di Roma una mattinata, in modo da conoscerci noi e far conoscere le nostre 300 Intanto, ti ringrazio ancora per il pensiero!
di niente alla prossimapaul91 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:ragazzo vuoi venire al raduno,,,,,,,se vuoi ci si vede in anagnina e vieni su con me,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domenica 28 mattina anche con amico o amica,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,paul91 ha scritto:Giusto anche il ragionamento di Miky, è un'ulteriore segno di apprezzamento nei confronti di una certa cosa!
Grazie mille per l'invito Bruno, mi piacerebbe un sacco ma purtroppo per motivi di studio credo proprio di non potercela fare! Appena qualche giorno dopo c'è il ponte dei morti, e quindi voglio cercare di liberarmi di più lavoro possibile (utilizzando anche il week-end quindi) in modo che quando torno a casa sono più "leggero" dallo studio.. Eventualmente poi ti farò sapere! E magari la prossima volta che i miei passano da queste parti vediamo di organizzarci per incontrarci con voi di Roma una mattinata, in modo da conoscerci noi e far conoscere le nostre 300 Intanto, ti ringrazio ancora per il pensiero!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
miky 65 ha scritto:Per Roby e il quotatore, mi ripeto chiedondovi dove avrei copiato?
Mamma che pesante che sei.....di lingua e di fatto
che rompi che sei stiamo scherzando sei proprio permaloso
0
N
i
c
o
taxitixi ha scritto: di lingua ?come fai a saperlo roby?
Mmmmh, sapessi come lecca, il manzo
Ops, superOT
c300nico ha scritto:che rompi che sei stiamo scherzando sei proprio permaloso
Sarei io a rompere, sto semplicemente rispondendo ai vostri deliri.
E non sono per niente permaloso, infatti a me non frega niente se qualcuno mi copia,
Comunque io e Roby stiamo scherzando, tu quoti.
Sandwich all'aragosta
Pagina 8 di 26 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26
Pagina 8 di 26