Dalla laguna...... con furore
+15
pino1970
cahetel
c300nico
PPC
brunoleone2
nonnogiorgio
giorgio_nsl
taxitixi
stevez
Merlomaschio
pippove
miky 65
iamback
Drupi77
RobySRT6
19 partecipanti
Pagina 13 di 26
Pagina 13 di 26 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26
Re: Dalla laguna...... con furore
ben fatto
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Complimenti per copri motore. Molto bello. Ma il resto di vano motore non mi piace. Tropo sporco. Devi fare qualcosa al più presto possibile.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ci vorebbe una bella pulizia adesso che hai veramente un bel copri motore
0
N
i
c
o
Drupi77 ha scritto:Complimenti per copri motore. Molto bello. Ma il resto di vano motore non mi piace. Tropo sporco. Devi fare qualcosa al più presto possibile.
Appena mi arriva la T nuova, smonto tutto e faccio pulizia radicale con compressore. Se ce l'avessi sotto il culo come tutti voi.....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Povere macchine.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Bene bene....ma quante belle cose Madama Dorée...ma quante belle cose!
È proprio grandioso stare assente per un po' e trovarsi questo patrimonio di cose belle con cui avete perso tempo per studiarle ed io adesso senza fatica posso copiare!
Grazieeeee!!!!![b]
grande epidemia di copion
Oggi ho passato tutto il pomeriggio dai tecnici per il montaggio della nuova 2 din jvc. Consegnata alle 14.30, me l'hanno dichiarata pronta alle 18. Peccato che i comandi volante non funzionassero, in quanto il costosissimo interfaccia Phonocar non era stato configurato correttamente. Quindi ri-smonta tutto e ri-configura e finalmente vanno come devono. Altra rogna: delle tre cornicette disponibili, neanche una è idonea....mi toccherà attendere che mi arrivi...pazienza. Ho potuto provarla poco, però nel complesso mi sembra valida. Non mi piace dove mi hanno collocato le due antenne tvdb, sul parabrezza (penso le sposterò mettendole dove le ha messe Giuliano....a proposito, ne hai una a dx e una a sn dei finestrini posteriori del baule?)mi hanno collegato i monitor e la retrocamera. Il suono è il consueto, visto che sempre il costoso interfaccia (€ 150) accende pure l'ampli Boston. Il tablet aveva la batteria scarica così non ho potuto fare foto, ma le farò a breve. Costo dell'intera operazione € 693
dai alla fine non hai speso molto,,,,,per quello che haii
Se lo trovassi a quei soldi non ci penserei un minuto, avendo poi il costosissimo interfaccia gia montato mi verrebbe il tutto veramente poco.
RobySRT6 ha scritto:Oggi ho passato tutto il pomeriggio dai tecnici per il montaggio della nuova 2 din jvc. Consegnata alle 14.30, me l'hanno dichiarata pronta alle 18. Peccato che i comandi volante non funzionassero, in quanto il costosissimo interfaccia Phonocar non era stato configurato correttamente. Quindi ri-smonta tutto e ri-configura e finalmente vanno come devono. Altra rogna: delle tre cornicette disponibili, neanche una è idonea....mi toccherà attendere che mi arrivi...pazienza. Ho potuto provarla poco, però nel complesso mi sembra valida. Non mi piace dove mi hanno collocato le due antenne tvdb, sul parabrezza (penso le sposterò mettendole dove le ha messe Giuliano....a proposito, ne hai una a dx e una a sn dei finestrini posteriori del baule?)mi hanno collegato i monitor e la retrocamera. Il suono è il consueto, visto che sempre il costoso interfaccia (€ 150) accende pure l'ampli Boston. Il tablet aveva la batteria scarica così non ho potuto fare foto, ma le farò a breve. Costo dell'intera operazione € 693
buon prezzo roby quelli che me l hanno montato mi hanno messo una subito sotto specchietto del parabrezza e una sul posteriore a dx sul vetro piccolo che è oscurato oggi ti metto foto
0
N
i
c
o
Giuliano la tua tv come si vede
Ottimo prezzo alla fine, ora speriamo solo che funzioni tutto a dovere! E aspettiamo delle foto
brunoleone2 ha scritto:Giuliano la tua tv come si vede
sono veramente contento essendo che sei in movimento si vede bene
0
N
i
c
o
miky 65 ha scritto:Se lo trovassi a quei soldi non ci penserei un minuto, avendo poi il costosissimo interfaccia gia montato mi verrebbe il tutto veramente poco.
No caro.....tu non hai quella centralina, visto che hai bypassato il Boston
c300nico ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Oggi ho passato tutto il pomeriggio dai tecnici per il montaggio della nuova 2 din jvc. Consegnata alle 14.30, me l'hanno dichiarata pronta alle 18. Peccato che i comandi volante non funzionassero, in quanto il costosissimo interfaccia Phonocar non era stato configurato correttamente. Quindi ri-smonta tutto e ri-configura e finalmente vanno come devono. Altra rogna: delle tre cornicette disponibili, neanche una è idonea....mi toccherà attendere che mi arrivi...pazienza. Ho potuto provarla poco, però nel complesso mi sembra valida. Non mi piace dove mi hanno collocato le due antenne tvdb, sul parabrezza (penso le sposterò mettendole dove le ha messe Giuliano....a proposito, ne hai una a dx e una a sn dei finestrini posteriori del baule?)mi hanno collegato i monitor e la retrocamera. Il suono è il consueto, visto che sempre il costoso interfaccia (€ 150) accende pure l'ampli Boston. Il tablet aveva la batteria scarica così non ho potuto fare foto, ma le farò a breve. Costo dell'intera operazione € 693
buon prezzo roby quelli che me l hanno montato mi hanno messo una subito sotto specchietto del parabrezza e una sul posteriore a dx sul vetro piccolo che è oscurato oggi ti metto foto
NOn servono Giuliano, grazie. Adesso faccio delle prove e semmai ricolloco io le antenne
infatti ha tolto boston uno dei migliori che c'è
0
N
i
c
o
Non l'ho tolto, e' sempre li quando cambio lettore se posso lo ricollego.
Ma devi cambiare pure interfaccia perchè quello che hai fa solo i comandi volante
Pagina 13 di 26 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26
Pagina 13 di 26