ciao! spero di aver trovato il posto giusto per inserirmi
+5
corotron
credendario
maurizio
_reqUiem_
giorgio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao! spero di aver trovato il posto giusto per inserirmi
sono giorgio di torino.
ho una 5.7 awd touring nera del settembre 2005 con 56.000 km, comperata aziendale dal concessionario di reggio emilia (a torino non si trovava) nel novembre 2007 con 19.000 km. ho anch'io le icebear (ho trovato solo quelle) con cui mi trovo bene da tre stagioni. non ho delle foto da inserire ma la vettura non ha niente di particolare. ha i rail al tetto che non mi sono mai piaciuti e la mascherina mopar d'acciaio (credo) a nido d'ape come molte altre che ho visto sul forum, tetto apribile, pedaliera elettrica. Cerchi di serie con gommacce di serie. io lavoro a 100 mt. da dove vivo e la uso solo nel week end, quindi stando ferma tutta la settimana gli pneumatici si ovalizzano e, quando la tiro fuori dal box, per i primi km vibra e saltella, poi passa, così come la vibrazione dal ripartitore centrale quando sterzo tutto per fare le manovre necessarie ad uscire dal cortile. consuma come una petroliera, (km medi 6 x litro) il rombo però appaga, non sono mai riuscito a vedere quanto fa perchè c'è sempre troppo traffico e, dopo un po che ho il piede giù, mia moglie urla. ciao a tutti.
giorgio- Neo Patentato
Re: ciao! spero di aver trovato il posto giusto per inserirmi
Ciao Giorgio e benvenuto!
_reqUiem_- Collaudatore
Benvenuto,la mia lo tiro spesso,e mi piace un sacco l'accelerazione,rombo bellissimo,motore da favola,ben pochi mi ci stanno dietro............goduria
Ciao Giorgio, benvenuto tra noi!
Sei di Torino....dove? Magari sono stato io a lasciarti un bigliettino, oppure come ci hai conosciuti?
Sei di Torino....dove? Magari sono stato io a lasciarti un bigliettino, oppure come ci hai conosciuti?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
non so come fare a rispondere direttamente a iamback. vi ho trovato per caso girando in internet, sono anche venuto al ritrovo ma sono arrivato in ritardo e non vi ho beccato. sono nella zona dello stadio olimpico
giorgio- Neo Patentato
Ciao, benvenuto!
Tipico delle mogli urlare se si schiaccia un po' di più. Consolati, non sei solo!
Tipico delle mogli urlare se si schiaccia un po' di più. Consolati, non sei solo!
Argomenti simili
» cerco tramite x acquisto cerchi in USA
» DOVE RIPARARE 300C TOURING A ROMA?
» Danno da co....ne alla griglia ( spero rimediabile)
» tagliando completo cerchi e pasticche
» ...........un bel posto per morire
» DOVE RIPARARE 300C TOURING A ROMA?
» Danno da co....ne alla griglia ( spero rimediabile)
» tagliando completo cerchi e pasticche
» ...........un bel posto per morire
Pagina 1 di 1