Sono nuovo e mi presento!
+8
credendario
miky 65
mattiade
RobySRT6
taxitixi
STUDIOESSE
corotron
Viscuotto
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono nuovo e mi presento!
salve
sono Attilio dalla Prov di Potenza.
Nella mia vita ho cambiato almeno un trentina di auto:adesso quasi per caso mi ritrovo possessore di una Magnifica C300Touring 3.5 benzina con impianto a GPL. Sinceramente è stato un acquisto di istinto e per ora non ne sono pentito ma devo dire che conosco veramente poco questo marchio. Pensate che non riesco nemmeno a distinguere bene le sigle utilizzate per identificare bene il modello. Vorrei che qualcuno piu esperto mi aiutasse a capire meglio la mia auto: quello che posso dirvi che è sucuramente una serie speciale poichè porta sia all'interno dell'abitacolo che nel cofano delle targhette con la dicitura "type R limited edition e precisamente la N°36 di 250.
Spero qualcuno di voi mi aiuti a capire meglio .
P.s. Vorrei sapere dove posso trovare notizie in merito alla sostituzione delle lampade dei fanali anteriori abbaglianti che sono di colore giallo e stonano con i fanali xenon (di serie) e le lampade di posizione a led che ho gia cambiato!
vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti
sono Attilio dalla Prov di Potenza.
Nella mia vita ho cambiato almeno un trentina di auto:adesso quasi per caso mi ritrovo possessore di una Magnifica C300Touring 3.5 benzina con impianto a GPL. Sinceramente è stato un acquisto di istinto e per ora non ne sono pentito ma devo dire che conosco veramente poco questo marchio. Pensate che non riesco nemmeno a distinguere bene le sigle utilizzate per identificare bene il modello. Vorrei che qualcuno piu esperto mi aiutasse a capire meglio la mia auto: quello che posso dirvi che è sucuramente una serie speciale poichè porta sia all'interno dell'abitacolo che nel cofano delle targhette con la dicitura "type R limited edition e precisamente la N°36 di 250.
Spero qualcuno di voi mi aiuti a capire meglio .
P.s. Vorrei sapere dove posso trovare notizie in merito alla sostituzione delle lampade dei fanali anteriori abbaglianti che sono di colore giallo e stonano con i fanali xenon (di serie) e le lampade di posizione a led che ho gia cambiato!
vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti
Viscuotto- Messaggi : 10
Re: Sono nuovo e mi presento!
Ciao e benvenuto...non sapevo di una versione speciale della 300, forse qualcun'altro del forum ti potrà essere utile.
Puoi sostituire le lampadine abbaglianti con delle h7 aftermarket di gradazione + alta, anche se non saranno mai come lo xeno...
Puoi sostituire le lampadine abbaglianti con delle h7 aftermarket di gradazione + alta, anche se non saranno mai come lo xeno...
Benvenuto. Appena comprato il 300 anch'io ho provato ribrezzo per gli abbaglianti giallognoli così ho acquistato in web un kit xeno h7 che ho collegato all'impianto di serie. Il lavoro però non funzionava, oppure si accendeva solo una lampada. Provando il kit fuori dell'auto, funzionava benissimo. Solo poi ho saputo che una delle molte centraline del 300 non consentiva il corretto funzionamento del kit xeno che vedeva come un intruso sconosciuto. Misteri della tecnica: anch'io ho dovuto ripiegare su un'alogena bluastra.... Tristezza
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuto Viscuotto!
FOTO FOTO FOTO! vogliamo vedere questo Type R che probabilmente arriva dalle Americhe!
Anche io come vuoi ero convinto fino a ieri che tutti gli xenon fossero anche abbaglianti xenon, purtroppo no, ma poco importa, gli altri non se ne accorgono, tanto solo il tempo di fare gli abbaglianti non si accorgono, si girano e vedono lo xenon acceso.
Meglio lo xenon originale di certi obrobri aftermarket!
FOTO FOTO FOTO! vogliamo vedere questo Type R che probabilmente arriva dalle Americhe!
Anche io come vuoi ero convinto fino a ieri che tutti gli xenon fossero anche abbaglianti xenon, purtroppo no, ma poco importa, gli altri non se ne accorgono, tanto solo il tempo di fare gli abbaglianti non si accorgono, si girano e vedono lo xenon acceso.
Meglio lo xenon originale di certi obrobri aftermarket!
mattiade- Neo Patentato
Vai sul sito imageshack.us carica la foto e poi metti il link che ti danno!
mattiade- Neo Patentato
Ciao Attilio, benvenuto tra noi...tra l'altro con la stessa mia motorizzazione
Metti qualche foto di queste targhette, vediamo di capire qualcosa insieme!
Metti qualche foto di queste targhette, vediamo di capire qualcosa insieme!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Benvenuto anche da parte mia
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
teba- Messaggi : 12
Pagina 1 di 1