che programma si può usare per fare la diagnosi?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
che programma si può usare per fare la diagnosi?
oggi ho provato a collegarmi con il cavo obd2 al pc con il programma il galletto 1260
legge la centralina e salva il file per poter fare la rimappatura non ho ancora provato a riscrivere ma x ora funziona tutto bene
volevo sapere il nome di un bel programma per verificare errori ed eventualmente eliminarli chi mi aiuta grazie
legge la centralina e salva il file per poter fare la rimappatura non ho ancora provato a riscrivere ma x ora funziona tutto bene
volevo sapere il nome di un bel programma per verificare errori ed eventualmente eliminarli chi mi aiuta grazie
Re: che programma si può usare per fare la diagnosi?
queso tipo vende il galletto con un DVD contenente varie mappature ma per ora , sono due giorni che ho chiesto ulteriori informazioni , non risponde. Beato lui che ha tanto da fare .
http://cgi.ebay.it/KIT-GALLETTO-1260-EDC16-15-32000-MAPPE-PROGRAMMATORE-/250727422690?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a6084dae2
http://cgi.ebay.it/KIT-GALLETTO-1260-EDC16-15-32000-MAPPE-PROGRAMMATORE-/250727422690?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a6084dae2
pilloro- Pilota della Domenica
pilloro lascia perdere....non è altro che un clone ed inoltre moltissime volte si blocca in scrittura, con tutte le conseguenze del caso!!!
Frank- Neo Patentato
Qualcuno sa' quale lettore di codici e' disponibile per la 300c 3.5? E' quasi tutto per la CRD!!!!!
Merlomaschio- Pilota della Domenica
L'unico scanner serio e' il drb3, ma i prezzi non so' per niente accessibili........
Merlomaschio- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» devo fare la distribuzione....
» Perchè non usare il Chatbox???
» VORREI FARE L'IMPIANTO GPL. CONSIGLI?
» Buongiorno a tutti!
» 7° Raduno Nazionale 17, 18, 19 Giugno 2016 Desenzano del Garda / Solarolo
» Perchè non usare il Chatbox???
» VORREI FARE L'IMPIANTO GPL. CONSIGLI?
» Buongiorno a tutti!
» 7° Raduno Nazionale 17, 18, 19 Giugno 2016 Desenzano del Garda / Solarolo
Pagina 1 di 1