300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che programma si può usare per fare la diagnosi?

4 partecipanti

Andare in basso

che programma si può usare per fare la diagnosi? Empty che programma si può usare per fare la diagnosi?

Messaggio Da credendario Ven 19 Nov 2010 - 2:51

oggi ho provato a collegarmi con il cavo obd2 al pc con il programma il galletto 1260
legge la centralina e salva il file per poter fare la rimappatura non ho ancora provato a riscrivere ma x ora funziona tutto bene
volevo sapere il nome di un bel programma per verificare errori ed eventualmente eliminarli chi mi aiuta grazie
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

che programma si può usare per fare la diagnosi? Empty Re: che programma si può usare per fare la diagnosi?

Messaggio Da pilloro Ven 19 Nov 2010 - 16:50

queso tipo vende il galletto con un DVD contenente varie mappature ma per ora , sono due giorni che ho chiesto ulteriori informazioni , non risponde. Beato lui che ha tanto da fare .
http://cgi.ebay.it/KIT-GALLETTO-1260-EDC16-15-32000-MAPPE-PROGRAMMATORE-/250727422690?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a6084dae2
pilloro
pilloro
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 71
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

che programma si può usare per fare la diagnosi? Empty Re: che programma si può usare per fare la diagnosi?

Messaggio Da Frank Ven 19 Nov 2010 - 21:05

pilloro lascia perdere....non è altro che un clone ed inoltre moltissime volte si blocca in scrittura, con tutte le conseguenze del caso!!!
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

che programma si può usare per fare la diagnosi? Empty Re: che programma si può usare per fare la diagnosi?

Messaggio Da Merlomaschio Lun 7 Mar 2011 - 10:22

Qualcuno sa' quale lettore di codici e' disponibile per la 300c 3.5? E' quasi tutto per la CRD!!!!! Sad
Merlomaschio
Merlomaschio
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

che programma si può usare per fare la diagnosi? Empty Re: che programma si può usare per fare la diagnosi?

Messaggio Da Merlomaschio Lun 7 Mar 2011 - 11:15

L'unico scanner serio e' il drb3, ma i prezzi non so' per niente accessibili........
Merlomaschio
Merlomaschio
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

che programma si può usare per fare la diagnosi? Empty Re: che programma si può usare per fare la diagnosi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.