Nuova 300C: presentata!
+25
PPC
paul91
sandro
sox
Witness
nonnogiorgio
stevez
corotron
RobySRT6
Roby
Digit World
credendario
_reqUiem_
maxit67
VALTER
Plutone78
pippove
maurizio
SOPRANOS
Semi
miky 65
pippoV8
taxitixi
Drupi77
iamback
29 partecipanti
Pagina 2 di 18
Pagina 2 di 18 • 1, 2, 3 ... 10 ... 18
Re: Nuova 300C: presentata!
pero' non e' malaccio
pippove- Collaudatore
mi piacerebbe vederla dal vivo...davanti non è male ma ho visto le immagini con la mascherina Lancia ed è orrenda! il profilo cromato che incornicia i finestrini delle portiere blocca lo slancio della fiancata...io avrei allungato quello attuale fino in fondo, e solo in basso, raccordandolo con i fanali posteriori, al limite. Il portellone dietro così liscio è troppo pesante
VALTER- Neo Patentato
miky 65 ha scritto:Daccordissimo con Walter
diciamo che come al solito i restyling non sono quasi mai migliorativi e lasciano a desiderare
VALTER- Neo Patentato
potete trovare altre foto qui:
http://www.netcarshow.com/chrysler/2011-300/
guardando le foto mi vengono in mente (senza offendere) le auto coreane o giapponesi degli anni 80/90 che volevano imitare le tedesche. questa mi sembra un' auto completamente diversa per quello che trasmette rispetto alla nostra. bella, grossa curata ma anonima. internamente userà sicuramente materiali migliori ma come disegno della plancia preferisco sempre la "vecchia"
http://www.netcarshow.com/chrysler/2011-300/
guardando le foto mi vengono in mente (senza offendere) le auto coreane o giapponesi degli anni 80/90 che volevano imitare le tedesche. questa mi sembra un' auto completamente diversa per quello che trasmette rispetto alla nostra. bella, grossa curata ma anonima. internamente userà sicuramente materiali migliori ma come disegno della plancia preferisco sempre la "vecchia"
pippoV8- Secondo Pilota
Ragazzi, la nuova non è un semplice restyling, ma un'auto nuova.
Il pianale è il nuovo LY, evoluzione del nostro LX.
Il telaio è completamente nuovo.
Gli interni completamente nuovi.
Come motore a gasolio dovrebbe arrivare il VM 3.0 V6 da 220-250 CV.
Il pianale è il nuovo LY, evoluzione del nostro LX.
Il telaio è completamente nuovo.
Gli interni completamente nuovi.
Come motore a gasolio dovrebbe arrivare il VM 3.0 V6 da 220-250 CV.
_reqUiem_- Collaudatore
Basta un piccolo ritocco per fare di questa nuova Touring una macchina un po' più piacevole da guardare.
Originale
E mio ritocco personale.
Originale
E mio ritocco personale.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
E' uguale!!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Guarda bene parte posteriore
Il profilo della nuova 300 assomiglia a quello della 300 di Maurizio l'ho notato adesso vedendo la sua foto, sulla nuova la cromatura la accorcia molto mentre in quella di Maurizio molto meno.
A me sembra più un restyling piuttosto che un nuovo modello....hanno dato una ritoccatina qua e una là, però se permettete, l'hanno "spersonalizzata". E' sempre bella, mastodontica, elegante, ma hanno tolto quelle piccole finezze che la rendevano un po' retrò e nello stesso tempo un pò cattiva. Ottimi invece mi paiono i nuovi interni ma il nuovo volante ha perso molto secondo me rispetto al vecchio...troppo grossa la parte centrale...ora comunque non è più "l'auto diversa"....s'è "massificata", più elegante se volete, ma con molto, molto molto meno stile!!!
Digit World- Messaggi : 16
claps claps abbiamo tra noi un nuovo designer d auto....ti chiameremo pininfarina .....bertone ......decidi tu
sono daccordo sull'analisi che hai fatto
la pininfarina ora è stata acquistata dalla de tomaso
quindi potresti anche chiamarti de tomaso
quindi potresti anche chiamarti de tomaso
meglio lasciarli il suo nickname originale,senò magari poi inizia a tirarsela come si dice dalle nostre parti.comunque forza juve forever anche se mi piace di piu il basket
i gusti sono gusti...discuterli diventa difficile...ma per me una cosa e' certa quel nonsochè che mi "trasmette" la linea della nostra 300c ,non la percepisco in quella nuova ,tanto da non non farla diventare oggetto di desiderio,pur non negando che sia una bella auto.
Roby- Guidatore della Domenica
ha perso esternamente di aggressività diventando piu gentile e armoniosa nella linea sicuramente piu filante a scapito di una muscolosà tipica del vecchio modello,gli interni sono migliorati a livello di tessuti e materiali anche se il quadrante per mè è troppo digit
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
meglio unici che irripetibili...la 300 non si sceglie per moda ma per quello che vti trasmette
Pagina 2 di 18 • 1, 2, 3 ... 10 ... 18
Argomenti simili
» nuova chrysler 300c touring
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Una nuova 300c
» Nuova Chrysler 300C
» 300c plancia nuova
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Una nuova 300c
» Nuova Chrysler 300C
» 300c plancia nuova
Pagina 2 di 18