Nuova 300C: presentata!
+25
PPC
paul91
sandro
sox
Witness
nonnogiorgio
stevez
corotron
RobySRT6
Roby
Digit World
credendario
_reqUiem_
maxit67
VALTER
Plutone78
pippove
maurizio
SOPRANOS
Semi
miky 65
pippoV8
taxitixi
Drupi77
iamback
29 partecipanti
Pagina 3 di 18
Pagina 3 di 18 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18
Re: Nuova 300C: presentata!
Allestimento S, più sportivo e con maggiore personalizzazione negli interni e negli esterni, qui in vernice grigio opaco.
Fonte BmwPassion Forum
Fonte BmwPassion Forum
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
La nuova 300C sarà oltre personalizzabile con diverse griglie.
Mixed grille options for 300C
Chrysler has announced that it will offer its new 300C with a range of grille designs.
The firm will offer the latest 300C variant with a choice of six ‘heritage grilles,’ based on its predecessor’s previous design.
Priced from around £400 in the US, the grilles will be sold through the company’s Mopar customer division.
The facelifted 300C made its public debut at the Detroit motor show this month and featured a mild restyle that included the addition of more chrome around its front end - including the tops of the side mirrors - and LED daytime running lights.
According to senior vice president of design Ralph Gilles, the 300C's grille will form the basis of the firm's new corporate look.
Via Autocar.co.uk
Mixed grille options for 300C
Chrysler has announced that it will offer its new 300C with a range of grille designs.
The firm will offer the latest 300C variant with a choice of six ‘heritage grilles,’ based on its predecessor’s previous design.
Priced from around £400 in the US, the grilles will be sold through the company’s Mopar customer division.
The facelifted 300C made its public debut at the Detroit motor show this month and featured a mild restyle that included the addition of more chrome around its front end - including the tops of the side mirrors - and LED daytime running lights.
According to senior vice president of design Ralph Gilles, the 300C's grille will form the basis of the firm's new corporate look.
Via Autocar.co.uk
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
La griglia "normale", con le barre orizzontali cromate.
La griglia definita "Bentley Style", con la maglia fitta romboidale.
La griglia definita "heritage", che credo sia quella a sbarre orizzontali e verticali, come c'era sulla precedente 300.
La griglia a barre orizzontali nere delle foto precedenti.
Fonte BmwPassion Forum
La griglia definita "Bentley Style", con la maglia fitta romboidale.
La griglia definita "heritage", che credo sia quella a sbarre orizzontali e verticali, come c'era sulla precedente 300.
La griglia a barre orizzontali nere delle foto precedenti.
Fonte BmwPassion Forum
ad essere sinceri tanto schifo non mi fa'
secondo me basta fare l'abitudine un po alla volta vi ricordatre quando usci' la punto con i fari posteriori attaccati al tetto sembrava uno scandalo ora e' normale
secondo me basta fare l'abitudine un po alla volta vi ricordatre quando usci' la punto con i fari posteriori attaccati al tetto sembrava uno scandalo ora e' normale
pippove- Collaudatore
Si ma adesso vediamo Chrysler con frontale abbastanza umano ma Lancia sembra uno scherzo.
Secondo me comunque sarà una macchina fuori comune. Come abbiamo già detto con Miky 65 più particolare è meno persona l'avranno, meno persone l'avranno meglio è. Non è bello andare sulla macchina che vedi ogni cinque minuti. Quando avevo MG ZT ero ancora più contento di come sono ora. Adesso vedo molto spesso Chrysler 300C. Almeno una volta settimana. Prima MG ZT vedevo una volta l'anno. Speriamo che sarà cosi con nuovo modello della Chrysler (Lancia Thema). Se sara cosi, già mi sento nuovo proprietario.
Secondo me comunque sarà una macchina fuori comune. Come abbiamo già detto con Miky 65 più particolare è meno persona l'avranno, meno persone l'avranno meglio è. Non è bello andare sulla macchina che vedi ogni cinque minuti. Quando avevo MG ZT ero ancora più contento di come sono ora. Adesso vedo molto spesso Chrysler 300C. Almeno una volta settimana. Prima MG ZT vedevo una volta l'anno. Speriamo che sarà cosi con nuovo modello della Chrysler (Lancia Thema). Se sara cosi, già mi sento nuovo proprietario.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
troppo moderna non mi piace anche se non è brutta ma non mi trasmette per ora nulla
è chiaro che stilisticamente è piu moderna una linea più filante ma ha perso agressività della vecchia si è imborghesita come se dise a milan lè una macchina da cumenda!!!!!!
io non impazzisco per le mercedes ma il motore nulla da dire. una perdita per la chrysler
Vediamo. Come motore, nostro CRD è un gran bel motore. Se non sbaglio ancora in vendita sulle Mercedes. Nuovo, tutto da vedere. 5.0 benzina .... hmmmmm. sono molto curioso. Chi sa, forse sarà un centro? Vediamo.
consoliamoci siamo gli ultimi ad avere il merce sulla 300
per quanto riguarda i motori ovvio che la + venduta sara quella a gasolio, però stiamo parlando di un'ammiraglia e a listino ci deve essere un motorone a benzina almeno 5.0
comunque il nuovo motore 3000 mercedes ha un cambio a 7 marce ed è tutto un altro tiraggio
vediamo questo vm come sarà
vediamo questo vm come sarà
Forse un'altra Americana sarà introdotta in Europa. Sarebbe Chrysler 200C sotto nome Lancia Flavia. Ecco info e galleria.
http://www.alvolante.it/gallery/41013
http://www.alvolante.it/news/ecco_nuove_lancia-408266
http://www.alvolante.it/gallery/41013
http://www.alvolante.it/news/ecco_nuove_lancia-408266
Bhè il diesel v6 italiano potrebbe anche essere migliore rispetto a quello attuale mercedes, non pensiamo sempre in negativo
Semi- Collaudatore
Anche io devo affermare che motori Fiat sono molto affidabili.
li aggiusti con poco, ma sono sempre rotti.
un mio rappresentante ha preso alfa. in un anno l'ho vista solo una volta, e sempre con una sostitutiva mi diceva che l'ha usata piu' l'officina di lui.
un mio rappresentante ha preso alfa. in un anno l'ho vista solo una volta, e sempre con una sostitutiva mi diceva che l'ha usata piu' l'officina di lui.
il 1.9 multijet diesel è un gioiellino però sui motore più grossi fiat è un pò chiavica
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Una nuova 300c
» Nuova Chrysler 300C
» 300c plancia nuova
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Una nuova 300c
» Nuova Chrysler 300C
» 300c plancia nuova
Pagina 3 di 18