CHIAVI C300 QUALCUNO LE HA MAI DUPLICATE?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHIAVI C300 QUALCUNO LE HA MAI DUPLICATE?
Salve a tutti
Posseggo una sola chiave della mia C300 e vivo nel terrore di perderla e ritrovarmi cosi "rovinato" e costretto a rimorchiare l'auto in un'officina autorizzata spendendo un patrimonio per sostituire anche la centralina. Questo è cio che mi e' stato detto in concessionaria ufficiale!!! L'alternativa è quella di richiedere la chiave originale in Chrysler ma oggettivamente 200 euro + la tornitura della parte in ferro e la codifica che sono conteggiatre a parte mi senbra un tantino eccessivo!!!!!!!
Mi chiedvo se qualcuno qui ha risolto il problema magari trovando la chiave ed il telecomando di concorrenza da qualche ferramenta specializzato in chiavi e transponder.
Vi ringrazio anticipatamente
saluti
Attilio
Posseggo una sola chiave della mia C300 e vivo nel terrore di perderla e ritrovarmi cosi "rovinato" e costretto a rimorchiare l'auto in un'officina autorizzata spendendo un patrimonio per sostituire anche la centralina. Questo è cio che mi e' stato detto in concessionaria ufficiale!!! L'alternativa è quella di richiedere la chiave originale in Chrysler ma oggettivamente 200 euro + la tornitura della parte in ferro e la codifica che sono conteggiatre a parte mi senbra un tantino eccessivo!!!!!!!
Mi chiedvo se qualcuno qui ha risolto il problema magari trovando la chiave ed il telecomando di concorrenza da qualche ferramenta specializzato in chiavi e transponder.
Vi ringrazio anticipatamente
saluti
Attilio
Viscuotto- Messaggi : 10
Re: CHIAVI C300 QUALCUNO LE HA MAI DUPLICATE?
ciao la chiave lìho comprata su e bay circa 7 euro per fare benzina per la tornitura in una qualsiasi ferramenta io ho speso 10 euro per la codifica non so dirti niente xke' non l'ho mai richiesta
biblos2006- Guidatore della Domenica
Ne ho fatta rifare una dal concessionario...€ 178 + IVA, 44 + IVA per codifica...infami
bene detto corotron, sono infami e ladri,puoi prendere la chiave su ebay,pero' poi devi andare in chrysler per la codifica mi pare circa 50 euro.
fortunatamente ho l'assicurazione per smarrimento chiavi che copre fino a max 160 €, alla fine l'ho pagata +o- 100 €
Credo si possa programmare il trasponder della nuova chiave con il V33 SBB KEY PROGRAMMER che si trova su ebay....
Merlomaschio- Pilota della Domenica
ho provato a vedere la differenza, tra quello cinese e quello americano, a prima vista sembra non ci sia, ma per 30-40$ sinceramente non rischierei, ad ogni modo uno valido è questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SBB-2010-V33-KEY-PROGRAMMER-MAZDA-FORD-DODGE-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2a0e982d4bQQitemZ180633480523QQptZMotorsQ5fAutomotiveQ5fTools
diciamo che costa quasi come una chiave, ma il bello è che non serve solo a quello....o almeno, bisognerebbe informarsi bene sulle funzioni.
appena posso mando una mail
appena posso mando una mail
Argomenti simili
» Chiavi info
» qualcuno può aiutarmi??
» qualcuno ha usato metabond ??
» Qualcuno ha dei pezzi di una 300c 3.0 crd?
» cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio
» qualcuno può aiutarmi??
» qualcuno ha usato metabond ??
» Qualcuno ha dei pezzi di una 300c 3.0 crd?
» cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio
Pagina 1 di 1