Brutta giornata
+16
MannerMann
pino1970
paul91
cahetel
c300nico
PPC
sandro
pippoV8
brunoleone2
nonnogiorgio
credendario
taxitixi
iamback
Drupi77
RobySRT6
miky 65
20 partecipanti
Pagina 11 di 22
Pagina 11 di 22 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22
Re: Brutta giornata
Hihihi drupi, ti ho già mandatol'mail, ma causa mia moglie e mia figlia che guardano continuamente i video dello zecchino d'oro ho finito la navigazione ad alta velocità e ha difficolta' a mandarla
Non ho ricevuto ancora nulla.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Spero che non avete tanta fame o non state per mangiare. Ecco a voi piede di Miky.
Bella botta sul piede.......
e quella sulla testa non la posti?
e quella sulla testa non la posti?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Non me la mandata.
Sappiamo bene che hai testa dura.
sembra piede di lottatore sumo ...da li si comincia e poi tutto il resto del corpo
Se poi ci mettiamo che ho saputo che sta aprendo un negozio di animali a 500 metri dal mio, posso dire che e' stata una giornata di mexxa
Accidenti, bella sfortuna! Meno male che non è capitato niente di grave ai piccoli e a tua moglie!!! Per il resto procurati una bella tanica di liquido infiammabile e un bel sigaro (ovviamente scherzo, va bene anche un semplice accendino!)!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Ci avevo pensato. Hihihi
Ma guardiamo positivo, la macchina la riparo con l'assicurazione, nessuno si e' fatto male, e io sono troppo forte, il nuovo negozio lo massacro. Hihihi sicuramente mi rompera' un po' ma credo in me stesso.
Ma guardiamo positivo, la macchina la riparo con l'assicurazione, nessuno si e' fatto male, e io sono troppo forte, il nuovo negozio lo massacro. Hihihi sicuramente mi rompera' un po' ma credo in me stesso.
Bene, con questa impostazione hai già vinto in partenza!!!! (però l'accendino e la benzina li terrei sempre a portata di mano!!hi hi hi,)!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Bene, allora compro due taniche di benza anch'io per il mio amico di Torino, nèè
Meno male che non successo nulla. Per negozio che apre signora non avrei tante preoccupazioni. Non credo riesca avere stesse cose. Tu sei specializzato in rettili e lei avrà qualcosa altro. Non vedo perché questi due negozi non possono coesistere. Vedi quanti bar sono uno dopo altro e tutti funzionano.
Poi tu sei già conosciuto.
Poi tu sei già conosciuto.
Più che conosciuto, "famigerato"
Per i Bar e' diverso, il bacino di utenza per l'alimentazione animale e' quello, se una scatoletta viene venduta li, automaticamente non verrà venduta da me.
Se bevo spriz da uno non vado a bere da un altro. Che differenza è. Se tu hai , rettili e lei ha criceti. Fa solo bene. hihihihi
Tu animali lei da mangiare.
Scherzo ovviamente. Di sicuro è una perdita, ma pensa che difficoltà trova lei.
Oggi ognuno prova di ricavare un piccolo spazio per se. Ognuno oggi vuole mangiare. Poi, competizione non fa altro che migliorare servizio.
Tu animali lei da mangiare.
Scherzo ovviamente. Di sicuro è una perdita, ma pensa che difficoltà trova lei.
Oggi ognuno prova di ricavare un piccolo spazio per se. Ognuno oggi vuole mangiare. Poi, competizione non fa altro che migliorare servizio.
Siamo gia' tre negozi, il bacino d' utenza non puo' far vivere un alto negozio, giro di un anno uno chiude sicuramente.
Il numero di spriz che una persona può bere al giorno varia da tante cose mentre un gatto mangia sempre 2 scatolette.
Il numero di spriz che una persona può bere al giorno varia da tante cose mentre un gatto mangia sempre 2 scatolette.
Ė proprio una cavolata senza contare che ci sono anche i supermercati che hanno sempre un angolo per il cibo degli animali.
Ok, ma nei supermecati non si trovano le marche di qualita' solo cose scadenti, spesso a prezzi superiori, ad esempio friskis con percentuale di carne 2% gourmet 4% contro i 60 - 70 % fino ad arrivare al top con il 96% e gormet costa piu' di altre con 70% .
miky 65 ha scritto:Ok, ma nei supermecati non si trovano le marche di qualita' solo cose scadenti, spesso a prezzi superiori, ad esempio friskis con percentuale di carne 2% gourmet 4% contro i 60 - 70 % fino ad arrivare al top con il 96% e gormet costa piu' di altre con 70% .
Probabilmente per gli animali la gente sta piu attenta mentre nei ristoranti pur di risparmiare 2/3 Euro non ti dico che "merda" mangiano...e va tutto bene!!!
Anche per gli animali guardano il cemtesimo, ma i clienti che vanno in negozi per animali sono attenti a cosa comprano. Quindi i clienti da supermercato rimarra'da supermercato mentre gli altri viceversa rimarra' nei negozi specializzati. Motivo per non preoccuparmi delle corsie di alimentazione presenti nei supermercati.
nonnogiorgio ha scritto:miky 65 ha scritto:Ok, ma nei supermecati non si trovano le marche di qualita' solo cose scadenti, spesso a prezzi superiori, ad esempio friskis con percentuale di carne 2% gourmet 4% contro i 60 - 70 % fino ad arrivare al top con il 96% e gormet costa piu' di altre con 70% .
Probabilmente per gli animali la gente sta piu attenta mentre nei ristoranti pur di risparmiare 2/3 Euro non ti dico che "merda" mangiano...e va tutto bene!!!
Infatti alcuni farebbero meglio a mangiare la roba degli animali anzichè quella di certi ristoranti, ci guadagnerebbero in salute!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 11 di 22 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22
Argomenti simili
» BRUTTA AVVENTURA...... A LIETO FINE. Viva il tetto apribile
» Per me una bella notizia ed una BRUTTA!!
» Buona giornata a tutti
» Buon giorno trecentisti!!!!
» giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
» Per me una bella notizia ed una BRUTTA!!
» Buona giornata a tutti
» Buon giorno trecentisti!!!!
» giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
Pagina 11 di 22