AIUTO SCOPRO CHE LA MIA RADIO è ENORME!!
+4
_reqUiem_
credendario
iamback
ipercubo300c
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
AIUTO SCOPRO CHE LA MIA RADIO è ENORME!!
Scherzi a parte volendo sostituire la radio originale, mi sono procurato una 2 din della eonon il modello di punta, arriva regolarmente ma scopro che la radio originale che monta la mia chrysler ha una dimensione stranissima è una 2 din un po' + bassa ma molto + larga!!!Come faccio devo sostituire tutta la plancia? Mi conviene? si puo' fare????Help please
ipercubo300c- Neo Patentato
Re: AIUTO SCOPRO CHE LA MIA RADIO è ENORME!!
Ma vuoi sostituire il mygig?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
scusa ma il 2 din dovrebbe essere universale
comunque mi pare che vendano delle mascherine per il 2 din
per intenderci tutto il pezzo grigio
comunque mi pare che vendano delle mascherine per il 2 din
per intenderci tutto il pezzo grigio
E' il 2 Din Chrysler che non è standard.
_reqUiem_- Collaudatore
purtroppo non è un 2din... le mascherine che trovi in commercio non vanno bene per le 300c che hanno la radio con le "orecchie". se vuoi fare un lavoro fatto bene devi cambiare tutto il mascherone argento con quelle delle versioni che hanno il navigatore, perdendo il vano portaoggetti. il problema è che il mascherone costa sui 200 euro. oppure fai come me e ti fai sagomare a mano il tuo mascherone argento non standard per alloggiare un 2din, ci sta al pelo ma ci sta. appena riesco metto una foto. se cerchi gli altri miei post trovi anche come riutilizzare i comandi al volante e interfacciare la nuova autoradio con l'amplificatore di serie.
zampa- Guidatore della Domenica
scusa zampa ma il costo della modifica per curiosità quanto costa?
ma il problema che la mia radio non ha le orecchie è un modello squadrato ma molto + grande oggi aggiungo le foto Grazie 1000
quindi emette suoni ma non li sente (senza orecchie) he he
Non so dirvi il prezzo perchè non li ho ancora pagati (in realtà sto aspettando che mi facciano il conto, siamo amici )
E' un lavoro manuale di una mezzora circa di seghetto alternativo, rientrerà nella manodopera di installazione (credo stia a 30 euro all'ora).
Se hai autoradio grande allora dovrebbe andarti bene la mascherina standard 2 DIN, cmq a scanso di equivoci misura la radio originale.
dimensioni doppio din 18,288 x 10,7188
E' un lavoro manuale di una mezzora circa di seghetto alternativo, rientrerà nella manodopera di installazione (credo stia a 30 euro all'ora).
Se hai autoradio grande allora dovrebbe andarti bene la mascherina standard 2 DIN, cmq a scanso di equivoci misura la radio originale.
dimensioni doppio din 18,288 x 10,7188
FORSE NON MI SONO SPIEGATO LA RADIO CHE MONTA LA MIA 300 NON è NE 1 DIN NE 2 DIN è ALTA CIRCA 2 DIN MA LARGA MOLTO DI + QUINDI SE MONTO UNA 2DIN NON DEVO SEGARE IL CRUSCOTTO MA RIMANGONO 2 GROSSI BUCHI AI LATI!! CREDO CHE LE UNICHE POSSIBILITà SIANO O CAMBIARE PLANCIA O NON CAMBIARE AUTORADIO.
http://image.motortrend.com/f/2009_dodge_journey/2309019581524916622+ppromo_mt_large/radio.jpg ECCO LA RADIO DI CUI SOPRA. COMUNQUE GRAZIE A TUTTI
+ O MENO APPENA RIESCO PUBBLICO LA FOTO SCATTATA ALLA MIA
se hai verificato e quella che monti adesso è almeno alta quanto un doppio din, devi semplicemente comprare un'adattatore doppio din x la 300c, che ti manterrà l'altezza giusta e soprattutto la larghezza. contatta un qualsiasi elettrauto o cercala su ebay. a sesto san giovanni questo tizio ha tutto http://cgi.ebay.it/Mascherina-doppio-2-Din-300-PT-Cherokee-Caliber-Compass-/110548586969?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item19bd3591d9#ht_1623wt_689
per curiosità...dato che sto anche io per montare un radio-navigatore aftermarket....sappi che l'amplificatore che abbiamo della boston non lavorerà con il tuo nuovo prodotto....dovrai utilizzare l'amplificazione della radio stessa portando i cavi audio dall'ampli. Te lo dico prima cosi non disperi....o se tu sei riuscito nella impresa dimmi come hai fatto ....
MASSIMILIANO- Neo Patentato
Lavora eccome, con questo.
http://cgi.ebay.it/Adattatore-BOSTON-amplificatore-per-CHRYSLER-DODGE-JEEP-/120551803791?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c11728b8f#ht_2600wt_905
Io purtroppo non ho fatto in tempo a montarlo...
Se penso che lo vendeva lo stesso tizio da cui il mio installatore ha preso la mascherina...
http://cgi.ebay.it/Adattatore-BOSTON-amplificatore-per-CHRYSLER-DODGE-JEEP-/120551803791?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c11728b8f#ht_2600wt_905
Io purtroppo non ho fatto in tempo a montarlo...
Se penso che lo vendeva lo stesso tizio da cui il mio installatore ha preso la mascherina...
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1