Work in progress,ma intanto ecco un paio di foto
+18
sox
giorgio_nsl
Emanuele
nonnogiorgio
Magno
brunoleone2
corotron
RobySRT6
badgalaxie
ozzy
taxitixi
pippove
credendario
Merlomaschio
iamback
miky 65
Drupi77
stevez
22 partecipanti
Pagina 10 di 19
Pagina 10 di 19 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19
Re: Work in progress,ma intanto ecco un paio di foto
dopo faccio una ricerca tra i topich perche'sono quasi sicuro che qualcuno doveva comprarli e aveva anche postato foto.
trovato era pippove.
lo trovi su esterni - griglia e coprifari
lo trovi su esterni - griglia e coprifari
se ci fai caso il faro è diverso dalla tua, la 300C con motorizzazione 2.7 ha la parte bassa del faro tutta dritta e non va bene per la tua...stevez ha scritto:il mio e' 2005 e la chrysler 300c e' venuto fuori nel 2005 intendevi dopo il 2005? ma comunque ne esistono delle altre per forza
Vero ma quelli trovati da pippove sono per il modello classico.
si,sono per il modello nostro e penso proprio di prenderli,li vernicio e li monto se poi nn stanno bene li tolgo e amen
Zio qs è quella che ti dicevo con le cover scure fumè....
Era il mio eterno rivale qn andavo in francia, ma gli ho sempre fatto il culo per i cerchi e per l'assetto... ehehehehehehe
Era il mio eterno rivale qn andavo in francia, ma gli ho sempre fatto il culo per i cerchi e per l'assetto... ehehehehehehe
molto bello,i copri fari li volevo prendere,70 euro la coppia piu quelli del fendi dalla germania,i fari post in effetti sono belli cosi,a mio avviso molto meglio tinta unita e piu dub,cavolo mi tocca mettere anche a me le lsd
miky 65 ha scritto:dopo faccio una ricerca tra i topich perche'sono quasi sicuro che qualcuno doveva comprarli e aveva anche postato foto.
ero io, avevo la perplessita' delle luci di posizione e se la parabola degli xeno ne risentiva, poi per pigrizia non ho piu' fatto niente
pippove- Collaudatore
pippove- Collaudatore
fatto bene così imparano ci credono fessi solo perchè non lavoriano in officina e comunque tua soddisfazione personale pensa te per aghi di pino!!!!brunoleone2 ha scritto:hai ragione stevez,con calma,se no, da avere piacere ad avere una bella auto, diventa una sofferenza o meglio detto non una gradificazione,perche fare le cose da soli danno piu soddisfazioni,ma bisogna poderare sempre il tutto,poi ste cose le dice uno che prima di mettere le mani al mio tettino che filtrava acqua,e stato in due concessionarie ufficiali,sentito 20 carrozzieri ed ogniuno diceva la sua,le conce chiste cifre assuede del tipo 1200 1300 solo per smontaggio e rimontaggio,pensa se poi ti facevono passare liscia senza dire che dovevano cambiare qualcosa,premetto ancora che gia avevano detto che eventuali pezzi di ricambio non li forniscono ma bensi solo l'intero meccanismo alla fine erano una decina di aghi di pini che intasavano un scarico posteriore che a loro dire non esiste,e merito al nostro forum,in particolare cocotron mi ha spedito i manuali di servizio assistenza dove si vedevano esplicitamente che i scarichi erano 4,ed ora mi sono fatto nemici i due concessionari perche gli ho spedito via fax il foglio del tettino e gli ho scritto di fare un corso di aggiornamento,che non capiscono una sega,
steve stò topic stà diventando troppo esteso comunque i cerchi li avevo già visti molto molto belli i coprifari attento per revisione. ma il mondo dub è, una branchia del tuning?
diventa esteso perche tutti vanno off topic,e fatalita' sul topic della mia auto
dè la differenza non così marcata comunque nn vedo le foto dei terminali per i coprifare perchè indeciso?
sono indeciso anche io però se li provi magari mi convinco?
» ecco la mia
» ecco la Merlomobile
» un paio di domande...
» Ecco la mia...
» ecco la mia
» ecco la Merlomobile
» un paio di domande...
» Ecco la mia...
Pagina 10 di 19